Liutprand Inviato 13 Maggio, 2013 #1 Inviato 13 Maggio, 2013 Sto vivendo un momento di interesse - credo transitorio - per il rame e ho preso questo 3 baiocchi. Come sempre, gradirei i vostri pareri. Cita
gallo83 Inviato 13 Maggio, 2013 #2 Inviato 13 Maggio, 2013 ciao @@Liutprand hai preso una delle monete che mi piace di più in assoluto. Per me questo è un buon BB/SPL senza colpi o segni particolarmente deturpanti ma con una omogenea usura che si nota come sempre nel piumaggio dell'aquila al rovescio. complimenti per l'acquisto....ora già che ci sei finisci il rame di questa serie ;) marco Cita Awards
attila650 Inviato 13 Maggio, 2013 #3 Inviato 13 Maggio, 2013 Complimenti bella moneta, molto gradevole anche la patina. Alessandro Cita Awards
Claudio I Inviato 6 Giugno, 2013 #5 Inviato 6 Giugno, 2013 Complimenti per l'acquisto. Per me un qSPL ci puo' stare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..