Vai al contenuto
IGNORED

Incompetenza classica!


Risposte migliori

Buona sera, mi rivolgo a voi perchè un'amica mi ha inviato una foto "pessima" di 2 monete chiedendomi maggiori informazioni, considerata la mia abissale incompetenza provo a postare l'immagine sperando che qualcuno mi aiuti ad identificarle, grazie.

post-8032-0-11318300-1368650111_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

caro amico

viste come si presentano le monete.

condivido i pareri di Artax e di Gigetto13

per un parere definitivo è necessario inviare fotografie con migliore visibilità e

possibilmente ingrandite

se è possibile anche i pesi ed i diametri

ciao

Pietro

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti


capire se son buone o meno da questa foto... auguri!!!

già... tra l'altro sembra trattarsi di una foto vecchiotta.

Direi che é impossibile pronunciarsi, in un senso o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Già, come immaginavo, solo non mi sentivo di darle un parere se non avvallato da persone più competenti di me, la cosa divertente è che i tondelli sono custoditi in una cassetta di sicurezza! Potrò vederle/pesarle/misurarle solo quando le recuperà, per ora vi ringrazio molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Già, come immaginavo, solo non mi sentivo di darle un parere se non avvallato da persone più competenti di me, la cosa divertente è che i tondelli sono custoditi in una cassetta di sicurezza! Potrò vederle/pesarle/misurarle solo quando le recuperà, per ora vi ringrazio molto.

come detto ieri alle 6,27 senza immagini nitide non si può dare un parere definitivo, ma solo una impressione non vincolante

attendiamo

ciao

Pietro

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.