Il saccense Inviato 30 Novembre, 2004 #1 Inviato 30 Novembre, 2004 Chi mi aiuta? Ho delle monete da mostrarvi. Come inserisco l'immagine nel messaggio? Aiutatemi e non ve ne pentirete. Cita
centurioneamico Inviato 30 Novembre, 2004 #2 Inviato 30 Novembre, 2004 Sotto alla finestra bianca in cui puoi scrivere il tuo messaggio trovi uno spazio bianco con accanto un pulsante (grigio) "Sfoglia", cliccando sopra vai a prendere il file con la foto da allegare, selezionalo e "apri", ora nello spazio bianco accanto al tasto "Sfoglia" troverai il percorso del file; a questo punto completa l'operazione cliccando sull'altro pulsante "Aggiungi questo Allegato". Ora quando vorrai inviare il tuo messaggio, questo avrà anche il file. Attenzione solo che il file non superi i 100K! Cita
Lvtdiego Inviato 30 Novembre, 2004 #3 Inviato 30 Novembre, 2004 Segui le istruzioni sotto lo spazio dive scrivi l'intervento. La foto deve avere una dimensione massima di 100 Kb...almeno credo.. Cita
piergi00 Inviato 30 Novembre, 2004 #4 Inviato 30 Novembre, 2004 Meglio stare sotto i 60 Kb ciao Piergi Cita
Lvtdiego Inviato 30 Novembre, 2004 #6 Inviato 30 Novembre, 2004 pero' se posti le foto poi ti tocca regalarci le monete..e siccome siamo almeno in tre ad averti risposto.....dovrebbero essere almeno 4 foto...così ti resta una moneta... Cita
kasmene Inviato 30 Novembre, 2004 #7 Inviato 30 Novembre, 2004 Ciao ti consiglio sotto i 100k e non al limite perchè io ho avuto problemoni per postare una foto e poi riducendola a 80kb tutto si risolse. saluti kasmene Cita
centurioneamico Inviato 30 Novembre, 2004 #8 Inviato 30 Novembre, 2004 [quote name='Lvtdiego' date='30 novembre 2004, 16:02']pero' se posti le foto poi ti tocca regalarci le monete..e siccome siamo almeno in tre ad averti risposto.....dovrebbero essere almeno 4 foto...così ti resta una moneta... [right][post="6440"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Ma tu non hai fame?.. Cita
ADMIN incuso Inviato 30 Novembre, 2004 Staff ADMIN #10 Inviato 30 Novembre, 2004 Recentemente ho scoperto: [url="http://www.iuploads.com"]http://www.iuploads.com[/url] permette di caricare immagini fino a 250 kByte senza nessun obbligo (neanche la registrazione). È molto comodo, fornisce in uscita anche il codice BB e quindi basta un semplice copia ed incolla per mettere l'immagine nei forum. L'immagine viene mantenuta per 60 gg. M. Cita
centurioneamico Inviato 30 Novembre, 2004 #11 Inviato 30 Novembre, 2004 Grande Incuso!!! Davvero utile Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..