Vai al contenuto
IGNORED

Littore Anno V - 1927


Risposte migliori

20l1927av.jpg





Entra a far parte della mia collezione, questo magnifico esemplare.


La patina eccezionale ed autentica per questo argento, non fa che aumentarne la rarità!


Purtroppo ho dovuto sacrificare un oro importante di Vittorio Emanuele III per prendere questo pezzo, ma non me ne pento!




Renato
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Renato, questo è assolutamente un pezzo da novanta. l'ho visto in mano e ti posso assicurare che la foto non gli rende giustizia. Complimenti sinceri :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai fatto benissimo a cedere l'esemplare in oro della tua collezzione per poter arrivare a questo esemplere......ma il mio pensiero gia' lo sapevi... :blum: :blum: :blum:

Veramente uno dei migliori acquisti visti in quel di Verona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magnificooooo!!!!!!! :good: :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


sob...questa non ce l'ho

è un bel pezzo ed anche in conservazione eccezionale.

se mi permetti è meglio questa moneta, come investimento, che un moneta d'oro

(parere personale)

e molto bella e non posso far altro che unirmi ai complimenti di tutti

ciao

Pietro

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra proprio quella vista al circolo di Parma la settimana prima di veronafil. L'avevo vista in mano, davvero un pezzo superbo con una patina grandiosa, mi fa piacere che alla fine abbia trovato un acquirente definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


... tutto ok x rarità e qualità dell'investimento ... ma non è più bella di un equivalente esemplare con una barretta in più vicino alla V .... :pardon: (canto fuori dal coro su queste cose, lo so... non sparatemi :blum: )

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra proprio quella vista al circolo di Parma la settimana prima di veronafil. L'avevo vista in mano, davvero un pezzo superbo con una patina grandiosa, mi fa piacere che alla fine abbia trovato un acquirente definitivo.

..è lei!! l'avevo vista al circolo qualche settimana fa, in occasione delle elezioni del nuovo consiglio!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Renato, si potrebbe avere il particolare della firma?

purtroppo se ritaglio le foto e ingrandisco, le firme non si distinguono!

dovrò provare con nuove foto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa è una moneta che in pochi possono permettersi di avere.complimenti sia per la moneta che per la patina che ha.

per curiosità a cosa hai rinunciato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla
...il maestro (fabrizio) ha elaborato una nuova foto....io ci provo a farle bene, ma lui le rende dei capolavori!

Grazie del complimento... ma il maestro jedy qua rimane @@rickkk... io sono ancora un padawan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

... ma non è più bella di un equivalente esemplare con una barretta in più vicino alla V .... :pardon: (canto fuori dal coro su queste cose, lo so... non sparatemi :blum: )

Essendo questo un esemplare che non ha davvero circolato, qualitativamente è in conservazione impeccabile.

Se guardi la freschezza dei rilievi più alti capisci cosa intendo. La freschezza è assolutamente incredibile, così come la patina, assolutamente genuina, omogenea e... boh... più la guardo e più non trovo le parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti Renato, ottimo acquisto e moneta superba, con quella patina poi...

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.