Vai al contenuto
IGNORED

2 lire quadriga 1914


Risposte migliori

Buonasera,

vi disturbo ancora una volta oggi :blum: Sto catalogando la mia mini collezione anche in digitale, ma le foto all'argento mi fanno penare non poco. Sia alla luce naturale che artificiale ottengo risultati che non mi soddisfano...che ne pensate di questa quadriga? Riuscireste a valutare la conservazione da questa foto?

Grazie mille e buona serata!

post-35505-0-81893700-1368904443_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


ancora impossibile da giudicare per me...adirittura adesso a ore 11 al diritto sembra...ci sia una rottura di conio?.....non si possono fare valutazioni di conservazione con tutti questi riflessi...sicuramente non è mb...sicuramente non è bb ...ma altro non si può dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pazienza, ci rinuncio, settimana prossima provo con la macchina fotografica della mia ragazza e aggiorno...sperando in un po' di sole visto che con la luce artificiale non riesco.

Dal vivo secondo me è sullo SPL e sì, a ore 11 del dritto c'è una piccola frattura.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.