Albert975 Inviato 22 Maggio, 2013 #1 Inviato 22 Maggio, 2013 Buongiorno, Premettendo che l'errore principale è mio , perchè non ricordo più la psw del mio vecchio account, vi segnalo che non ricevo la mail per il ripristino della vecchia psw. Potrebbe essere un problema legato al vecchio account di posta. Se fosse possibile potrei darvi il nuovo account di posta per ripristinare il tutto. Grazie l'account vecchio è Albert75 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Maggio, 2013 #2 Inviato 22 Maggio, 2013 Buongiorno, Premettendo che l'errore principale è mio , perchè non ricordo più la psw del mio vecchio account, vi segnalo che non ricevo la mail per il ripristino della vecchia psw. Potrebbe essere un problema legato al vecchio account di posta. Se fosse possibile potrei darvi il nuovo account di posta per ripristinare il tutto. Grazie l'account vecchio è Albert75 Ciao Alberto, la procedura per cambiare la password segue sicuramente le indicazioni che hai dato tu quando ti sei iscritto, quindi ti arriverà una mail automatica dal Forum sull'account di Posta Elettronica con cui ti eri iscritto all'epoca. Se quella mail non esiste più non credo si possa recuperare il tuo vecchio account "Alberto75", comunque per sicurezza chiedo conferma a @@Reficul citandolo in questa discussione. Se non sarà possibile recuperarlo ti conviene mantenere questo che hai aperto ora. Ciao, Giò Cita Awards
Albert975 Inviato 22 Maggio, 2013 Autore #3 Inviato 22 Maggio, 2013 Ciao Alberto, la procedura per cambiare la password segue sicuramente le indicazioni che hai dato tu quando ti sei iscritto, quindi ti arriverà una mail automatica dal Forum sull'account di Posta Elettronica con cui ti eri iscritto all'epoca. Se quella mail non esiste più non credo si possa recuperare il tuo vecchio account "Alberto75", comunque per sicurezza chiedo conferma a @@Reficul citandolo in questa discussione. Se non sarà possibile recuperarlo ti conviene mantenere questo che hai aperto ora. Ciao, Giò la mail vecchia esiste ancora, però facendo la procedura di recupero non mi viene inviata nessuna mail, penso sia un problema dell'account di "libero", non è la prima volta che mi succede. Era giusto per non perdere referenze di scambi, etc... se possibile.. Grazie cmq Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Maggio, 2013 #4 Inviato 23 Maggio, 2013 Ciao, più tardi scrivo a Reficul. Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Maggio, 2013 #5 Inviato 23 Maggio, 2013 Ripensandoci...hai provato a controllare nella Posta Indesiderata quando richiedi la nuova pass? Spesso le mail inusuali finiscono in quella cartella. Aspetto notizie prima di scrivere a Reficul. Ciao, Giò Cita Awards
Albert975 Inviato 23 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 23 Maggio, 2013 Ripensandoci...hai provato a controllare nella Posta Indesiderata quando richiedi la nuova pass? Spesso le mail inusuali finiscono in quella cartella. Aspetto notizie prima di scrivere a Reficul. Ciao, Giò Aspetta, è arrivata ieri, provo a fare il tutto, poi ti dico. grazie Cita
Albert75 Inviato 23 Maggio, 2013 #7 Inviato 23 Maggio, 2013 Direi che è andato tutto bene. Grazie Giò Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Maggio, 2013 #8 Inviato 23 Maggio, 2013 Direi che è andato tutto bene. Grazie Giò Ciao, bene, sono contenta che abbiamo risolto, però ora dovrai chiedere la cancellazione a Reficul del tuo nuovo account, è proibito averne più di uno. Ti mando un MP con la sua mail. Ciao Cita Awards
Albert75 Inviato 23 Maggio, 2013 #9 Inviato 23 Maggio, 2013 Ciao, bene, sono contenta che abbiamo risolto, però ora dovrai chiedere la cancellazione a Reficul del tuo nuovo account, è proibito averne più di uno. Ti mando un MP con la sua mail. Ciao ok, ho mandato la mail a Reficul, grazie ancora. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Maggio, 2013 #10 Inviato 23 Maggio, 2013 ok, ho mandato la mail a Reficul, grazie ancora. Va bene grazie, ciao, Giò Cita Awards
sl-pr13 Inviato 31 Maggio, 2013 #11 Inviato 31 Maggio, 2013 (modificato) anche a me sta succedendo questo... solo che le mail non mi arrivano per ripristinare la password... ora sono con l'account FB, ma non vorrei entrare con questo... bè altrimenti entro sempre con questo... Modificato 31 Maggio, 2013 da sl-pr13 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..