Vai al contenuto
IGNORED

BANCONOTA Polacca Giovanni Paolo II


nic0tina

Risposte migliori

  • Risposte 91
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • heineken79

    24

  • nic0tina

    24

  • Guysimpsons

    10

  • Wolkenstein

    10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sono arrivateeeeeee! :wub: :wub:

E sono bellissime!

Se mi mandate l'indirizzo per MP ve le spedisco.

Vi chiedo solo una cortesia: quando avrò tutti gli indirizzi le spedirò in modo da andare una sola volta in posta.

Quando la rifacciamo? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente è arrivata!! :D

Un ringraziamento pubblico ad Andrea è più che d'obbligo!!!

La banconota è veramente molto bella!!

per caso "qualcuno" (ogni riferimento a Nicotina è puramente casuale! :rolleyes: ) è in grado di tradurre la frase scritta dietro la banconota?

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente è arrivata!!  :D

Un ringraziamento pubblico ad Andrea è più che d'obbligo!!!

La banconota è veramente molto bella!!

per caso "qualcuno" (ogni riferimento a Nicotina è puramente casuale!  :rolleyes: ) è in grado di tradurre la frase scritta dietro la banconota?

166386[/snapback]

Grazie a voi ragazzi!

La traduzione la trovi all'inizio di questa discussione ad opera del buon nicotina :)

Volevo anche farvi sapere che se vogliamo fare un altro ordine cercherei di concluderlo il prima possibile.

Hanno stampato 2 milioni di banconote, quelle che sono arrivate a noi sono intorno al milione e 292 mila (come numero di serie), magari non vuol dire niente :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a voi ragazzi!

Hanno stampato 2 milioni di banconote, quelle che sono arrivate a noi sono intorno al milione e 292 mila (come numero di serie), magari non vuol dire niente :unsure:

166677[/snapback]

...credo che sia un caso! Dubito che le spediscano "in ordine" di serie! (parere mio)

Più che altro data la "personalità" raffigurata sulla banconota credo che si siano mobilitati in molti ad accaparrarsi la banconota!

Quindi se volete fare un altro ordine vi conviene sbrigarvi....

p.s. Per Andrea: siamo noi tutti a doverti ringraziare! (oltre a nic0tina per la "soffiata") :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a voi ragazzi!

Hanno stampato 2 milioni di banconote, quelle che sono arrivate a noi sono intorno al milione e 292 mila (come numero di serie), magari non vuol dire niente :unsure:

166677[/snapback]

...credo che sia un caso! Dubito che le spediscano "in ordine" di serie! (parere mio)

166702[/snapback]

Quelle che mi sono arrivate hanno i numeri di serie consecutivi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a voi ragazzi!

Hanno stampato 2 milioni di banconote, quelle che sono arrivate a noi sono intorno al milione e 292 mila (come numero di serie), magari non vuol dire niente :unsure:

166677[/snapback]

...credo che sia un caso! Dubito che le spediscano "in ordine" di serie! (parere mio)

Più che altro data la "personalità" raffigurata sulla banconota credo che si siano mobilitati in molti ad accaparrarsi la banconota!

Quindi se volete fare un altro ordine vi conviene sbrigarvi....

p.s. Per Andrea: siamo noi tutti a doverti ringraziare! (oltre a nic0tina per la "soffiata") :)

166702[/snapback]

con un nick come il mio più che soffiata dire una tirata :D cmq non fumate che vi fa male!

sono felice che vi sia piaciuta...

tra l'altro il sito dove è stata acquistata. da (e periodicamente aggiorna) le quotazioni di tutte le emissioni della zecca polacca. dicendovi se la vs bella monetina (e in questo caso suppongò che varrà pure per la banconota) prende o perde valore (con tanto di prezzo è percentuale).

buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Finalmente le banconote sono arrivate anche a me dopo 10 giorni :ph34r:

Volevo ringraziare andrea per la disponibilita e impegno per rendere possibile il tutto.

Ti ringrazio Carmelo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
Finalmente le banconote sono arrivate anche a me dopo 10 giorni  :ph34r:

Volevo ringraziare andrea per la disponibilita e impegno per rendere possibile il tutto.

Ti ringrazio Carmelo

169555[/snapback]

Qualcuno sa dirmi il sito dove è stata acquistata la banconota?

Oppure c'è qualcuno che ne ha una in più ed è disposto a venderla?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.