Jump to content
IGNORED

10 centesimi 1893 Roma e Birmingham

Recommended Posts

Per pochi Euro ho preso queste due monete. Vanno a sostituire dei pezzi che erano in conservazione MB, quindi credo che per il momento li terrò cosi.

Voi come li giudicate?

Roma

10centesimi1893romarove.th.jpg 10centesimi1893romadrit.th.jpg

Birmingham

10centesimi1893birovesc.th.jpg 10centesimi1893bidritto.th.jpg

conservazione molto simile per le due monete BB o giù di lì, salvo che il 1893 BI che mi piace di più per la bella patina :good: :good:

conservazione molto simile per le due monete BB o giù di lì,

:rofl: :rofl: :rofl: :hi:

Per pochi euro sono state ottime monete...fondi lisci e contorno senza colpi, il baffo consumato ma tutto li...bei BB

Awards

Allora posso chiuderle BB, ancher se per qualcuno sono giu di lì.

Rispetto il suo parere ma non lo condivido.

116 visualizzazioni, solo 3 utenti hanno dato il loro contributo e li ringrazio.

Le mie discussioni sono sempre snobbate, chissà perchè.

Allora posso chiuderle BB, ancher se per qualcuno sono giu di lì.

Rispetto il suo parere ma non lo condivido.

116 visualizzazioni, solo 3 utenti hanno dato il loro contributo e li ringrazio.

Le mie discussioni sono sempre snobbate, chissà perchè.

Per non condividere il BB significa che le valuti migliori. Dicci pure la tua analisi delle due monete e le considerazioni che ti portano a valutarle migliori...

marco

Awards

Per non condividere il BB significa che le valuti migliori. Dicci pure la tua analisi delle due monete e le considerazioni che ti portano a valutarle migliori...

marco

Esprimo il mio punto di vista personalissimo.

Per me sono BB entrambe. C'è dell'usura soprattutto nei capelli, ma i rilievi ci sono tutti e sono leggibili.

Non credo che siano tendenti al MB :nea: :nea:

io ho dato bb perchè i fondi sono molto belli e anche i contorni privi di colpi...poi i rilievi ci sono e c è un po di usura sui capelli a guardarle bene...qBB mi sembra il loro..i rovesci sono abbastanza belli ...oltre il BB e compensano i diritti sotto al BB...complessivamente monete gradevoli... ;)

Awards

ma che importanza ha BB o qBB....io a volte se leggo le discussioni e non commento è perchè non credo di poter dare un parere decente...qui di 10 centesimi ne vedo parecchi percui mi sono permesso...a me piaccioni...i baffi che sono di solito quelli più rovinati ci sono...

Awards

Esprimo il mio punto di vista personalissimo.

Per me sono BB entrambe. C'è dell'usura soprattutto nei capelli, ma i rilievi ci sono tutti e sono leggibili.

Non credo che siano tendenti al MB :nea: :nea:

ma scusa abbiam detto tutti BB...cos'è che non condividi? non capisco proprio,hai scritto bb pure te...

Awards

spl mi sembra mpo buttato di fori deh...XD...scusate....;) ma....rispetto ma non condivido....spl?........

Awards