rick2 Inviato 1 Giugno, 2013 #1 Inviato 1 Giugno, 2013 guardate cosa ho pescato oggi ben 58 sterline mi costa e devo ringraziare vincenzo della LAC che me l ha fatto comprare, perche` io quasi l avrei lasciata e` un bel miliarense (2 silique) di sirmium ric 8 sirmium 14 classificato come R2 che mi dite ? li vale ? si vedono in giro ? l avreste preso ? Cita
rick2 Inviato 1 Giugno, 2013 Autore #2 Inviato 1 Giugno, 2013 in rete avrei trovato questo :) http://www.acsearch.info/record.html?id=612681 che tra l altro se notate ha un conio differente , quindi la tiratura deve esser stata almeno 30-60.000 pezzi quindi non proprio rara rara rara come alcune delle provinciali con 2 o 3 conii Cita
Nikko Inviato 1 Giugno, 2013 #3 Inviato 1 Giugno, 2013 Rick, è senza dubbio rara ma per quello che ti è costata l'avrei lasciata... Cita
rick2 Inviato 2 Giugno, 2013 Autore #4 Inviato 2 Giugno, 2013 ci ho pensato molto a dire il vero poi pero` mi ha fatto cambiare idea il fatto che e` un tipo monetale che mi manca e il fatto che in buone condizioni vale piu` di 1000 euri questa e` la classica moneta che se la metti su ebay ti riserva delle sorprese. l ho presa anche per quello perche` un domani penso che i soldi che ci ho messo li posso sempre prendere Cita
legioprimigenia Inviato 2 Giugno, 2013 #5 Inviato 2 Giugno, 2013 A differenza di sulla di Alessandro qui ti sei arrischiato di più... Cmq moneta non facile da reperire. Cita
rick2 Inviato 2 Giugno, 2013 Autore #6 Inviato 2 Giugno, 2013 beh alessandro era da comprare al volo ! questa era` piu` ragionata pero` vedendo quello che realizzano su acsearch... non ce n e` una sotto i 1000 euro e in piu` manca anche su wildwinds d altrocanto pero` e` anche interessante proprio perche` circolata , cioe` significa che non son state tesaurizzate tutte dopo l emissione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..