Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Giugno, 2013 #1 Inviato 5 Giugno, 2013 Buonasera a tutti, vi presento il mio secondo lavoro importante di restauro. Questa volta è stato molto più rapido e semplice dell'altra, la medaglia si presentava in condizioni migliori dell'altra ed ho preferito non spatinarla del tutto in quanto mi piace molto già come ora. Procedimento solito: l'ho tenuta in ammollo per circa un mese, complessivamente, spazzolandola e cambiandole l'acqua distillata ogni 4-5 giorni. Infine le ho passato dell'olio per ridarle colore ed il gioco è fatto... Eccola com'era: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Giugno, 2013 Autore #2 Inviato 5 Giugno, 2013 Modulo grande da 10 cm, ecco come è adesso: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2013 Nel suo "lettino"... :P :D 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Giugno, 2013 Autore #4 Inviato 5 Giugno, 2013 Accoppiata vincente...non sono bellissime? 2 Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 5 Giugno, 2013 #5 Inviato 5 Giugno, 2013 intanto, molto belle.. domanda: con cosa l' hai spazzolata? non hai paura dei graffi? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Giugno, 2013 Autore #6 Inviato 5 Giugno, 2013 intanto, molto belle.. domanda: con cosa l' hai spazzolata? non hai paura dei graffi? Ciao Afranio, ho un piccolo spazzolino per le unghie che ho tenuto apposta da parte per questi lavoretti, è talmente morbido e consumato che non graffierebbe neanche la pelle di un neonato... Ciao Cita Awards
palpi62 Inviato 5 Giugno, 2013 Supporter #7 Inviato 5 Giugno, 2013 @@Giovanna complimenti, belle le medaglie, ma bello il lavoro che hai fatto. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Giugno, 2013 Autore #9 Inviato 6 Giugno, 2013 Grazie a tutti e due, devo dire che mi piace molto fare questi lavori di pulizia. Ho anche sbagliato a scrivere il nome dell'autore ieri per la fretta...Grazie ancora. Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..