Vai al contenuto
IGNORED

LOTTO di 3 MONETE


Risposte migliori

salve a tutti, vorrei prendere questo lotto e volevo sapere da voi se un prezzo di circa 150 euro è un prezzo giusto visto il tipo di monete e lo stato di conservazione.

le monete e lo stato di conservazione sono quelle sotto e sono periziate, mi potete auitare per favore.

2 LIRE 1907 AQUILA BB, 1914 QUADRIGA SPL, 10 LIRE BIGA 1927 BB.

mi scuso se ho sbagliato la sezione dove inserire il post.

grazie mille ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, non hai sbagliato sezione, non è che potresti farci vedere delle foto di quelle 3 monete?per accertarci che siano effettivamente nella conservazione che hai indicato, in modo che tu le paghi il giusto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao

Se posso darti un consiglio, risparmia i soldi e prendine magari una di moneta, ma in conservazione alta.

Il 2 lire aquila ha il bordo molto consumato, non mi piace.

La biga ci capisco poco.

La quadriga e' un po' meglio, la patina e' molto bella ma come ti hanno gia' indicato, con 20 euro la potresti prendere.

Credo che, se tu voelssi un parere piu' preciso, ti convenga inserire foto migliori

Ciao

:)

re

Link al commento
Condividi su altri siti


no no, ogni consiglio e sempre ben accetto, ero solo curioso se come prezzo poteva essere effettivamente buono oppure se si può trovare di meglio.

vedendo ciò che mi avete detto vedrò in giro se trovo altro a prezzi più concorrenziali.

grazie mille per le risposte e per chi vorrà dire la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.