principesax Posted June 8, 2013 Share #1 Posted June 8, 2013 (edited) Buongiorno, ho caricato al seguente url: http://moneteprincipesax.altervista.org/joomla/?limitstart=0 alcune monete che ho acquistato su ebay. Se volete segnalarmi di eventuali non autenticità.. (spero che non ne segnaliate :)) Se volete segnalarmi il gradimento o meno per una o più di esse.. grazie Marco Edited June 8, 2013 by principesax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gallo83 Posted June 8, 2013 Share #2 Posted June 8, 2013 La moneta antica non ne ho idea...per le restanti direi che ci son pochi dubbi,son tutte autentiche. L'unica in cui ho dei dubbi,ma solo derivanti dal fatto che non me ne intendo,è lo scudo di napoleone. marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ilcollezionista90 Posted June 8, 2013 Share #3 Posted June 8, 2013 Mi associo al commento di gallo , aggiungendo che a parer mio anche lo scudo del 1808 è autentico . Per le due classiche non posso pronunciarmi , non mi interesso del periodo in questione . Saluti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euenigma Posted June 8, 2013 Share #4 Posted June 8, 2013 doppia discussione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts