principesax Inviato 8 Giugno, 2013 #1 Inviato 8 Giugno, 2013 (modificato) Buongiorno, ho caricato al seguente url: http://moneteprincipesax.altervista.org/joomla/?limitstart=0 alcune monete che ho acquistato su ebay. Se volete segnalarmi di eventuali non autenticità.. (spero che non ne segnaliate :)) Se volete segnalarmi il gradimento o meno per una o più di esse.. grazie Marco Modificato 8 Giugno, 2013 da principesax Cita
gallo83 Inviato 8 Giugno, 2013 #2 Inviato 8 Giugno, 2013 La moneta antica non ne ho idea...per le restanti direi che ci son pochi dubbi,son tutte autentiche. L'unica in cui ho dei dubbi,ma solo derivanti dal fatto che non me ne intendo,è lo scudo di napoleone. marco Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 8 Giugno, 2013 #3 Inviato 8 Giugno, 2013 Mi associo al commento di gallo , aggiungendo che a parer mio anche lo scudo del 1808 è autentico . Per le due classiche non posso pronunciarmi , non mi interesso del periodo in questione . Saluti . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..