Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione moneta antica


Risposte migliori

Già è un "catorcio,".................................... almeno la mettessi dritta !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


penso ad una Provvidentia di Claudio II - ormai alterata dall'usura.....

1.th.jpg Claudio II AE Antoniniano, zecca di Roma. IMP C CLAVDIVS AVG, irradiare, corazza e busto rivolto a destra / Providenti AVG, Provvidenza in piedi rivolta a sinistra, gambe incrociate, poggiata su colonna, tiene bacchetta e cornucopia, globo a piedi. No fieldmark o marchio di zecca. Testo RIC_0091var.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo voi ha qualche valore o è una patacca?

non si è letto al'inizio un solo grazie !!! Complimenti se impari ad essere educato, forse ti risponderanno.

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


In tutti i messaggi che ho scritto non mi pare di esserermi MAI comportato da maleducato. Piuttosto tu gia dalla prima risposta hai dimostrato arroganza rimproverandomi perche la foto nn era come la volevi tu.. fortunatamente non tutti in questo forum sono come te... mi spiace ma se qualcuno qui si sta comportando da maleducato questo non sono di certo io.... saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti


In tutti i messaggi che ho scritto non mi pare di esserermi MAI comportato da maleducato. Piuttosto tu gia dalla prima risposta hai dimostrato arroganza rimproverandomi perche la foto nn era come la volevi tu.. fortunatamente non tutti in questo forum sono come te... mi spiace ma se qualcuno qui si sta comportando da maleducato questo non sono di certo io.... saluti!

Sei talmente arrogante che non ti sei accorto che la mia prima risposta era ironica ,

Comunque per rispondere compiutamente alla tua richiesta, ho fatto una ricerca che mi ha comportato un paio di ore , poichè quello che hai presentato non era piu' una moneta e quindi di difficili risoluzione.

Queste due ore dedicate alla tua ricerca, pensi che non valgano un cenno di ringraziamento?

Stai sicuro che una prossima volta non ci sarà a parte mia.

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho intenzione di proseguire una discussione a dir poco infantile. Ribadisco il fatto di essermi mai comportato ne da maleducato ne tantomeno da arrogante, pertanto gradirei non ricevere tali appellativi. In ogni caso la discussione è sotto gli occhi di tutti. Se chiedere informazioni comporta tutto questo allora gradirei non ricevere piu "aiuti" da parte tua. Mi scuso con gli altri utenti che hanno visitato questo thread in cerca di informazioni e si sono ritrovati a leggere questa penosa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


se mi dici che dritta ha valore te la modifico....

Soltanto una piccola chiosa finale, dopo che la discussione era già stata chiusa da chi di dovere. Qui c'è gente che si sta sbattendo per aiutarti, senza alcun tornaconto personale, ma solo per il piacere di essere d'aiuto agli altri (specialmente ai nuovi arrivati). Come sarebbe a dire, "se mi dici che dritta ha valore te la modifico"? Se ti chiedono di ruotarla, per agevolare l'idetnificazione, è a tuo esclusivo vantaggio. Profausto è stato gentile, come sempre.

"I give as good as I get..."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.