Vai al contenuto
IGNORED

Carlo II° Quarto VII° tipo?


Risposte migliori

Mi pare che la tua classificazione ci stia.

Belle anche le inversioni di punzone V per sostituire le A. Un classico di questo periodo, a quanto pare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare che la tua classificazione ci stia.

Belle anche le inversioni di punzone V per sostituire le A. Un classico di questo periodo, a quanto pare.

Non ti sfugge nulla.. grazie per avermi fatto notare la v rovesciata su sab.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

... Cavoli....

Bello e tutto leggibile il diritto...

Nel retro... mancano proprio solo le sigle!!!

Queste cose mi fanno venire un nervoso!!!...

Se non fosse per quello la moneta mi piacerebbe molto, ma senza le sigle, invece, mi piace meno...

Comunque non si puo' sempre avere tutto...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


... Cavoli....

Bello e tutto leggibile il diritto...

Nel retro... mancano proprio solo le sigle!!!

Queste cose mi fanno venire un nervoso!!!...

Se non fosse per quello la moneta mi piacerebbe molto, ma senza le sigle, invece, mi piace meno...

Comunque non si puo' sempre avere tutto...

Caro Silvio.... se collezionavamo: Repubblica , questi "problemi " non si ponevano. (senza nulla togliere ) a chi fa le monete repubblicane.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A me,piace comunque. E tanto. Questi quarti di Carlo II sono sempre stati battuti male, ma il loro fascino sta anche in questo. Guardate quello in asta Nomisma...

complimenti Wvgolf e ricordati che quando ne trovi uno migliore, questo lo adotto volentieri :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Avete ragione.. La moneta merita... E' che sono diventato difficile con queste piccole... Le sigle sono diventate una fissa per me... E' per quello che quando sono cosi' belline ma mancano le sigle la ritengo una sfiga, poteva mancare un altro pezzo della legenda? Avrei preferito!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.