Vai al contenuto
IGNORED

Asta Jesus Vico - lotto N° 826


DARECTASAPERE

Risposte migliori

io me ne lavo le mani.... sai benissimo che al massimo le S.V. posso apprezzarle nelle sole piastre.... comunque raccontaci qualcosa di piu' su questa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Chissà se è un "amico" del forum l'anonimo che un ora fà in internet continuava a rilanciare ( 26 volte !!!) il conteso tondello...................

DARECTASAPERE

Come direbbe Bart Simpson: Non sono stato io ! :)

Avevo visto la moneta, ma "causa altre aste" ho deciso di tralasciare...

Quanto ha realizzato ?

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho mai avuto il piacere di osservare il Giulio del MDCLV in un asta Italiana negli ultimi 20 anni.............ma neppure nelle bacheche dei commercianti durante i convegni.

Di questo Giulio ho censito "qualche" apparizione, praticamente tutte bucate (come l'esemplare della collezione Muntoni ex Montenapoleone).

L'unico decente era quello della K&M 1980 con un evidente segno sopra la colomba, riapparso un paio di volte negli anni successivi.

Moneta a mio avviso molto più rara della Piastra (che ricordo è la prima piastra di Sede Vacante), esemplare che abbina alla rarità una strepitosa conservazione.

Gradite le immagini di chi ha avuto la fortuna di metterlo in collezione.

DARECTASAPERE

Link al commento
Condividi su altri siti


Come direbbe Bart Simpson: Non sono stato io ! :)

Avevo visto la moneta, ma "causa altre aste" ho deciso di tralasciare...

Quanto ha realizzato ?

Ciao, RCAMIL.

Ciao RCAMIL,

Non lo so.... l'ho seguita "solamente" fino a 2.500.....................

Vediamo quando escono i realizzi.

DARECTASAPERE

Link al commento
Condividi su altri siti


Chissà se è un "amico" del forum l'anonimo che un ora fà in internet continuava a rilanciare ( 26 volte !!!) il conteso tondello...................

DARECTASAPERE

Io non posso essere l'anonimo rilanciatore.

Come si diceva in tema di raccolte di figurine.

"Ce l'ho" :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche dubbio l'ho avuto anche io, in effetti il contorno appare irregolare, in alcuni punti i campi non hanno "margine" all'esterno e questo può essere l'effetto di una limatura, magari per mascherare gli effetti di una montatura... il peso poteva essere di aiuto.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.