Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1893 R


Risposte migliori

@@Dino89 ....è come la differenza tra nord ovest e nord-nord ovest ....sono cose intermedie e come già detto su son pareri...chi dice qspl intende più vicino all'spl chi dice BB+ o mBB o BB++ intende più vicino al BB....i più esperti sapranno correggermi...;D

Molte grazie @@UmbertoI per la pazienza :P e gli utilissimi chiarimenti..e grazie ancora a tutti per le vostre risposte..

Saluti

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti


..si concorderei con min_ver...un BB....senza infamia ne lodi...niente colpi ai bordi, piacevole moneta da mettere in collezione!

OT: ma perchè quando lo dici te, tutti tacciono, mentre quando lo dico io (http://www.lamoneta.it/topic/107037-25-centesimi-1903-r-che-conservazione/page-2) c'è qualcosa da ridire? Sarà il potere del curatore? :rofl: :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


OT: ma perchè quando lo dici te, tutti tacciono, mentre quando lo dico io (http://www.lamoneta.it/topic/107037-25-centesimi-1903-r-che-conservazione/page-2) c'è qualcosa da ridire? Sarà il potere del curatore? :rofl: :rofl:

proponiamo Francesco "Curatore" così siamo a posto :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ahahahahha @@elmetto2007 !! un BB senza infamia e senza lodi ci sta...un Spl senza infamia e senza lodi mi sembra forzato...è come dire..una moneta in grado di conservazione medio senza infamia ne lodi.... e...è una moneta in alto stato di conservazione senza infamia ne lodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.