Vai al contenuto
IGNORED

Buon compleanno Giovanna


tornese71

Risposte migliori

@@Giovanna

Anche quest'anno sono contento di essere il primo a farti gli auguri.

Buon compleanno

:give_rose: :friends: :drinks: :buoncompleanno:

Aggiungo gli auguri a tutti gli altri utenti che festeggiano oggi, ben tre dei quali raggiungono una cifra tonda:

(50) annovi.frizio

(30) joff

(52) gigi1961

(57) lapiuma

(40) chris73

(47) joe66

In particolare sarei curioso di sapere se @@annovi.frizio ha progettato per l'occasione una bella banconota da... 50

Auguri a tutti

Modificato da tornese71
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buon compleanno a Giovanna e a tutti.

P.S. non esiste un sistema per far uscire in automatico sul forum i compleanni???? naturalmente per quelli che hanno inserito la data di nascita. :rofl:

Modificato da palpi62
Link al commento
Condividi su altri siti


Zitta, zitta, per evitare di invitare gli amci........... :rofl:

vabbè, TANTI AUGURI e la torta ce la metto io...ma non la mangiare tutta!

post-8785-0-23191100-1371460961_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buon Compleanno Giò

:give_rose: :drinks: :buoncompleanno: è qui la festa?

ed a tutti gli altri forumisti....

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Tanti auguri !!!1!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete sempre carinissimi e gentili.

Caro Tornese stavolta sei arrivato secondo, alle 24,20 stanotte mi sono arrivati gli Auguri di Yafet Rasnal sul cellulare e poi di seguito altri su Facebook...ma i tuoi sono sempre speciali e graditissimi. :air_kiss: :air_kiss: :give_rose:

@@Liutprand...quella torta mi attira moltissimo...quando me la porti? Veni che la dividiamo da bravi golosoni :D :D :P

Per rispondere a @@palpi62 preciso che fino a qualche tempo fa i Compleanni degli utenti uscivano giornalmente in fondo alla Home Page e la sezione Auguri era isolata dall'Agorà.

Con gli aggiornamenti purtroppo si è persa questa possibilità ed ora la sezione è veramente quasi ...morta ed è un vero peccato.

Gli Auguri ricevuti dagli amici del Forum sono tra i più graditi, Auguri fatti col cuore in pura amicizia.

Grazie ancora a tutti. Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che qui si parla tedesco...

Alles Gute zum Geburtstag.

AUGURI

Dove? Chi? Chi parla tedesco? Che vor di????

Grazie Davide, un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro Tornese stavolta sei arrivato secondo, alle 24,20 stanotte mi sono arrivati gli Auguri di Yafet Rasnal sul cellulare e poi di seguito altri su Facebook...ma i tuoi sono sempre speciali e graditissimi. :air_kiss: :air_kiss: :give_rose:

Ah, ma io non ambisco al primato. Tanto è vero che quest'anno non ho fatto come l'anno scorso, quando ti inviai gli auguri alle 00.01!

Per rispondere a @@palpi62 preciso che fino a qualche tempo fa i Compleanni degli utenti uscivano giornalmente in fondo alla Home Page e la sezione Auguri era isolata dall'Agorà.

Con gli aggiornamenti purtroppo si è persa questa possibilità

Visto che la lista dei compleanni non compare più in fondo alla home, bisogna fare l'abitudine ad andare ogni giorno in risorse/calendario (http://www.lamoneta.it/calendar/) e, una volta lì, cliccare sul pulsante visualizza giorno.

Oppure, come faccio io in modo più antiquato, segnare i compleanni sul calendario cartaceo...

Modificato da tornese71
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ah, ma io non ambisco al primato. Tanto è vero che quest'anno non ho fatto come l'anno scorso, quando ti inviai gli auguri alle 00.01!

Scherzavo :rofl: , sei sempre gentilissimo, tanto da ...viziarmi :angel:

Visto che la lista dei compleanni non compare più in fondo alla home, bisogna fare l'abitudine ad andare ogni giorno in risorse/calendario (http://www.lamoneta.it/calendar/) e, una volta lì, cliccare sul pulsante visualizza giorno.

Oppure, come faccio io in modo più antiquato, segnare i compleanni sul calendario cartaceo...

Questa è un'ottima soluzione ma dovrei avere un Calendario enorme per riuscire a scrivere i Compleanni di tutti coloro che conosco, sul Forum e non. Quella funzione era veramente comoda, peccato non ci sia più, quasi quasi inizio a dare il tormento a Reficul finchè non la ripristina... :rofl:

Grazie ancora a tutti per gli Auguri. Pat :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.