Littore Inviato 27 Giugno, 2013 #51 Inviato 27 Giugno, 2013 Perdona la mia curiosità, ma posso sapere cosa ti ha spinto ad acquistarla? Cita
Exergus Inviato 27 Giugno, 2013 #52 Inviato 27 Giugno, 2013 Sono veramente costernato. Pensavo di trovarmi in un forum pieno di gente preparata, ed invece scopro con rammarico che nessuno conosce le monetazioni prebabilonesi. Nemmeno quelle, sulle quali esiste peraltro un'imponente bibiografia, di ispirazione ufologica. Non ho parole. Credo che lascero' questo forum. Ti prego di perdonarci e di riconsiderare le dimissioni, a nostra discolpa, e credo di parlare per tutti, posso dire che benchè imponente, la bibliografia esistente è di difficle reperibilità, tre anni fa ho trovato su ebay Alnilam (la stella centrale della cintura di Orione) il Galactic Coins, purtroppo, distando 1.270 anni luce non hanno ancora ricevuto l'accredito di Paypal. Comunque assicurano una spedizione a curvatura 5, resto quindi in attesa e spero di non avere problemi con la dogana... 3 Cita
lindap Inviato 27 Giugno, 2013 #53 Inviato 27 Giugno, 2013 io non ci sto capendo più niente Cita Awards
karnescim Inviato 27 Giugno, 2013 #54 Inviato 27 Giugno, 2013 ............bhe direi che 4 pagine 4 di risposte dedicate a quest'oggetto siano anche abbastanza non credete? Sò che non ho alcun tipo di ruolo nel forum ma credo che ora sia il caso di lasciar stare questo cattivo affare fatto dal nostro amico, mi metto nei suoi panni e immagino lo stato d'animo che può avere pensando alla cifra spesa, spero per lui che la prossima volta che comprerà qualunque cosa si ricordi che tutti vogliono i nostri soldi ma non sempre ci danno ciò che vogliamo noi ...e dopo stà bella partita (a mio parere) dell'Italia contro la Spagna Buonanotte Cita
vanadio Inviato 29 Giugno, 2013 #55 Inviato 29 Giugno, 2013 io non ci vedo niente di male francamente. ogni tanto ci si può anche rilassare un attimo con amenità come questa, no? Cita
Ramossen Inviato 29 Giugno, 2013 #56 Inviato 29 Giugno, 2013 (modificato) E' incredibile, moneta degli extra terrestri certificata autentica...... quando pensavo di aver visto tutto...... rimando a quanto sotto detto da Einstein riguardo all'universo Modificato 29 Giugno, 2013 da Ramossen Cita
Adinolfo dei Carraresi Inviato 8 Luglio, 2013 #57 Inviato 8 Luglio, 2013 Sono simili alle monete che mia suocera punzona coi denti... :pleasantry: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..