gionny94 Inviato 28 Giugno, 2013 #1 Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) ho eliminato quello che avevo messo Modificato 28 Giugno, 2013 da gionny94 Cita
sulinus Inviato 28 Giugno, 2013 #2 Inviato 28 Giugno, 2013 Le monete vanno postate una alla volta Cita Awards
sulinus Inviato 28 Giugno, 2013 #4 Inviato 28 Giugno, 2013 Perchè è cosi,daresti più visibilità alle tue monete Cita Awards
corzanopietro Inviato 28 Giugno, 2013 #7 Inviato 28 Giugno, 2013 per dirti di più del 20 cent. di vitt. Em. II devi dare la data e la zecca Pietro Cita
Exergus Inviato 28 Giugno, 2013 #8 Inviato 28 Giugno, 2013 Perchè? Perchè così si genera confusione. Le monete generalmente hanno due facce, sarebbe utile vederle entrambe. Servono anche peso, diametro e metallo presunto. COME RICHIEDERE UNA IDENTIFICAZIONE 1 Cita
Afranio_Burro Inviato 28 Giugno, 2013 #9 Inviato 28 Giugno, 2013 Ma non sarebbe stato più comodo postare PRIMA una lista di tutte le tue monete di modo da permettere agli esperti di indicarti SOLO quelle con un possibile valore?? Fatta una prima, eventuale, scrematura avresti potuto provvedere a postare le monete secondo le regole della sezione (una discussione per moneta, corredata da foto del D/ e del R/ e da peso e diametro).. Sarebbe stato più comodo, credo Cita
Exergus Inviato 28 Giugno, 2013 #10 Inviato 28 Giugno, 2013 Ma non sarebbe stato più comodo postare PRIMA una lista di tutte le tue monete di modo da permettere agli esperti di indicarti SOLO quelle con un possibile valore?? Fatta una prima, eventuale, scrematura avresti potuto provvedere a postare le monete secondo le regole della sezione (una discussione per moneta, corredata da foto del D/ e del R/ e da peso e diametro).. Sarebbe stato più comodo, credo Come ti era stato consigliato... http://www.lamoneta.it/topic/108779-ciao-a-tutti-una-domanda/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..