Silverfinder Inviato 28 Giugno, 2013 #1 Inviato 28 Giugno, 2013 Salve, mi aiutereste a identificare e a valutare questa medaglia in termini economici? Grazie in anticipo. Cita
sandokan Inviato 29 Giugno, 2013 Supporter #3 Inviato 29 Giugno, 2013 I Fasci Giovanili di Combattimento vennero istituiti dal Gran consiglio l' 8.10.1930 e comprendevano i giovani dai 17 ai 21 anni (data in cui allora si acquisiva la maggiore età. Vennero prodotti sia distintivi che medaglie a loro dedicati, questa non è delle più comuni, ma in queste modestissime condizioni non credo abbia mercato....... Cita
Silverfinder Inviato 29 Giugno, 2013 Autore #4 Inviato 29 Giugno, 2013 I Fasci Giovanili di Combattimento vennero istituiti dal Gran consiglio l' 8.10.1930 e comprendevano i giovani dai 17 ai 21 anni (data in cui allora si acquisiva la maggiore età. Vennero prodotti sia distintivi che medaglie a loro dedicati, questa non è delle più comuni, ma in queste modestissime condizioni non credo abbia mercato....... Grazie. è incrostata..il metallo non sembra corroso. Se le pulissi? Cita
sandokan Inviato 29 Giugno, 2013 Supporter #5 Inviato 29 Giugno, 2013 Puoi provare a lasciarla qualche giorno a bagno in acqua demineralizzata, poi strofinala leggermente con un panno morbido o una pelle scamosciata, un poco dovrebbe pulirsi. Ci sono anche metodi più....energici, ma poi portano via la patina. Intanto vedi come viene..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..