Vai al contenuto
IGNORED

Incontro estivo Cordusio


Risposte migliori

Per chi volesse incontrarci e scambiare quattro chiacchiere tra noi prima dell'estate, domani mattina domenica ci incontreremo come di consueto al mercato del Cordusio.

Ci sarà anche Dizzeta e per chi volesse si può mangiare poi un boccone insieme.

Quindi per vecchi e nuovi una possibilità di incontro ulteriore, di saluto, di scambio di idee, di visione di monete e perché no, per incominciare a parlare delle possibili nuove iniziative pratiche e reali per l'autunno.

Quindi a domani mattino al Cordusio per chi potrà e vorrà,

cari saluti,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Presente :good:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Cavoli!!!.........ma da voi è arrivata l' estate?.........quassù abbiamo attaccato i termosifoni :P ;)

un saluto a tutti gli amici del Cordusio.

Ciao Bruno

e...quest'anno è così :unknw: ieri mattina sono uscito di casa per andare al lavoro e c'erano 15°. Posso solo immaginare che da te fossero 10° o anche meno.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Wow, "ragazzi" ...mi fate sentire importante!

Bellissimo il Cordusio, come sempre, e bellissimo incontrare gli amici così disponibili e pazienti ...oltre che "sapienti" ...(almeno R4 ...di questi tempi).

@@beppe61 : questa volta io l'ho portata la focaccia ma tu non c'eri ...hai perso un po' di Genova pazienza sarà per un'altra volta. Intanto guardala ...abbiamo comunque trovato "estimatori" senza problemi...

Alla prossima...

Grazie a tutti DZ

post-9750-0-82773700-1372609636_thumb.jp

post-9750-0-79703100-1372609647_thumb.jp

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

Caro Daniele, è sempre un piacere incontrarti, riesci sempre a far sentire noi degli ospiti e non il contrario. Buonissima la focaccia, ci mancava solo il mare.....

Grazie ancora

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona serata

Caro Daniele, è sempre un piacere incontrarti, riesci sempre a far sentire noi degli ospiti e non il contrario. Buonissima la focaccia, ci mancava solo il mare.....

Grazie ancora

luciano

Ma che "ospite", io sono di "Quelli del Cordusio", sono innamorato di Iannacci, leggo Carlo Porta e Giuseppe Giusti ...

Mi vuoi "sfidare"? ...La prossima volta vi porto ...il mare!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Dai @@rick2, che ti aspettiamo........

Tornando alla focaccia.....c'è stata in effetti una "frenesia da cibo" tra la gente che si trovava a passare davanti al banchetto di Gpittini.....manco li squali.... :blum:

per un attimo tutti hanno snobbato le monete e si sono interessati alla focaccia. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ma solo per un attimo, ........poi hanno unto tutte le monete che toccavano, ma giusto per proteggerle dall'ossidazione :crazy:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

sarebbe il 28 di luglio

Io dovrei esserci......salvo imprevisti sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un ringraziamento doveroso al caro Daniele che ci ha omaggiato della straordinaria focaccia Genovese (quanti ricordi mi affiorano di questa meravigliosa città), ha dato una nota di colore in più al Cordusio, aggregando anche semplici visitatori, un connubio inconsueto per la cornice Milanese.

Grazie, è sempre un piacere averti in "sede".

Eros

Link al commento
Condividi su altri siti


@@eracle62 Quest'estate vedrò di venire più spesso in Cordusio, così per compensare a quelle giornate che non ho avuto modo d' essere presente quest' anno. Poichè anch' io mi trasferirò ( temporaneamente ) a Londra ( per lavoro ) da Settembre 2013 a a Marzo 2014 ( e forse oltre ), mi piacerebbe poi salutarvi, prima di incorrere partenze estive varie. Un saluto, Davide.

P.S. A me manca il logo de " Quelli del Cordusio " da inserire nelle risposte ai post !

Link al commento
Condividi su altri siti


@@eracle62 Quest'estate vedrò di venire più spesso in Cordusio, così per compensare a quelle giornate che non ho avuto modo d' essere presente quest' anno. Poichè anch' io mi trasferirò ( temporaneamente ) a Londra ( per lavoro ) da Settembre 2013 a a Marzo 2014 ( e forse oltre ), mi piacerebbe poi salutarvi, prima di incorrere partenze estive varie. Un saluto, Davide.

P.S. A me manca il logo de " Quelli del Cordusio " da inserire nelle risposte ai post !

Bene, sono contento per il tuo lavoro, ci vediamo la prossiama Domenica, o quando potrai venire.

Per il logo il buon Rongom, ti manderà appena può il tutto per poterlo inserire.

Eros

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:rolleyes: Potremmo trasformare il nostro sodalizio in una mutua. Oppure in una commenda, chiamata in alcune aree anche colleganza; è proprio un segno dei tempi, è la globalizzazione.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Anche gpittini e il suo banchetto ringraziano per la simpatica e amichevole presenza di domenica: una vera festa milanès-genovese. Grande successo di focaccia e di monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Supporter

Buongiorno,gentilmente mi confermate che domenica 28 luglio ci sara' il mercato al Cordusio,grazie

Buona giornata

Certamente. Magari in formato ridotto visto il periodo ....ma in ogni caso c'è!

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.