Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera,

volevo sapere quale era il valore di un 5 lire 1936 certificato come SPL (splendido). Grazie anticipatamente.

Modificato da penny1914

Inviato

Le monete autocertificate non hanno nessuna garanzia o valore maggiore di un'altra non autocertificata. Solo se periziate da Periti riconosciuti allora si può dare apprositivamente il valore dei cataloghi prezzari correnti...Gigante , Montenegro.

Inviato (modificato)

Si è stata periziata da un perito numismatico come SPL ;)

Modificato da penny1914

Inviato

c'è spl e spl….se vuoi una valutazione abbastanza corretta ti consiglio di inserire una foto se puoi

Awards

Inviato

A mio giudizio a giudicare dalle foto mi sembra leggermente meno dello spl

Inviato

Il riflesso nella foto di certo non aiuta,

ma anche secondo me è un po meno dello Spl,

c'è un po di usura, e qualche leggera imprecisione.

Forse è colpa un po della foto, ma secondo me è più un qSPL.

Comunque più o meno siamo lì ;)

Ciao,

Dario

Inviato

Lo Spl ci può stare...valore indicativo 60-70 euro!

Awards

Inviato

dalle foto sembrerebbe, che la perizia (come al solito) è un po bombata :pardon:

sono commercianti ma senza esser troppo pignoli la si potrebbe giudicare SPL

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

Moneta Spl senza alcun dubbio, buon bordo ma soprattutto buon lustro non mente.

Perizia a mio parere correttissima, senza contare che che di un perito stimato e conosciuto per il Suo ottimo lavoro.

Potresti provare a chiedere 70€...

cordiali saluti

F.

Inviato

negrini è affidabile. la moneta è nella conservazione espressa a mio parere...per il valore credo che questa sia una moneta in flessione ed oggi lo spl sta sui 40 euro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.