Vai al contenuto
IGNORED

Denaro di Genova


Risposte migliori

Non conosco le monete genovesi, ma so che per questi tipi di monete il prezzo può variare molto a seconda della conservazione... questo mi sembra in ottima conservazione, quelli che normalmente vanno via sui 13€ in che conservazione sono?

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente questo è un vero SPL pieno a mio dire.

No non lo vedo eccessivo il prezzo poichè le monete conservate molto bene si pagano,hanno una sorta di plusvalore di rarità.Ora non so poi se costui che l'ha comprata ha pagato l'euro in più o in meno ma vi posso dire che le monete che vedo intorno ai 12/13 euro sono un BB scarso,anzi di solito MB.

Poi per un parere più apprezzaile del mio dobiamo aspettare Dario.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io per al massimo 20/30 euro col trasporto ne ho presi uno o due in condizioni migliori... poi chiaro che se si va in un negozio i prezzi cambiano... anche su Vcoins c'è un bel denaro di Genova ma a 80 euro e resta invenduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti e grazie per la gentile fiducia; variante con spina inquartata. Comune, 15 euro e non un soldino di piu'. Ma ... date un'occhiata alle offerte...

121301[/snapback]

Il solito furbone di turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quale sarebbe la "variante con spina inquartata" ?

121334[/snapback]

Guarda nel rovescio, la croce patente divide in quattro parti il campo. Nel quarto c'è una spina, punta. Di solito si inizia a contare mettendo la C di CONRADI in alto e si conta in senso orario.

f3_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Strano.Non è che si cerca di far aumentare il prezzo del lotto?!

121438[/snapback]

E' buffo vedere un tal bellumore (con punteggio di feedback = 0) in preda ad una crisi di schizofrenia multipla che continua a rilanciare contro sè stesso! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda nel rovescio, la croce patente divide in quattro parti il campo. Nel quarto c'è una spina, punta. Di solito si inizia a contare  mettendo la C di CONRADI in alto e si conta in senso orario.

attenzione!

Primo cantone in alto a sinistra

Secondo cantone in alto a destra

Terzo in basso a sinistra

Quarto in basso a destra

DF

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.