alberto.v Inviato 9 Luglio, 2013 #1 Inviato 9 Luglio, 2013 buona sera a tutti ho bisogno ancora del vostro aiuto per capire se questa moneta e autentica ho un falso.le foto della moneta le ho ricevute tramite mail e spero che siano abbastanza visibili.se e possibile vorrei sapere di che epoca risale,anche il valore che puo avere.grazzie in anticipo per il vostro aiuto ,. Cita
matteo95 Inviato 9 Luglio, 2013 #2 Inviato 9 Luglio, 2013 (modificato) ciao Le foto sono troppo piccole per poter giudicare la moneta.... Sembrerebbe Milano Modificato 9 Luglio, 2013 da matteo95 Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 9 Luglio, 2013 Staff ADMIN #3 Inviato 9 Luglio, 2013 Le foto sono troppo piccole! Mettine una sola per messaggio ma piú grandi. Cita
alberto.v Inviato 9 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 9 Luglio, 2013 non riesco a fare meglio di cosi, come faccio per igrandirle si sfuocano Cita
Paolino67 Inviato 10 Luglio, 2013 #5 Inviato 10 Luglio, 2013 I casi sono due: o la moneta proviene dal regno di Lilliput, oppure servono foto più grandi.... Cita
alberto.v Inviato 10 Luglio, 2013 Autore #7 Inviato 10 Luglio, 2013 buona sera grazie per l'aiuto che mi state dando appena riesco cerco di fare il possibile per aiutarvi a capire di che moneta si tratta grazie e buona serata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..