Vai al contenuto
IGNORED

Un probabile affare

Risposte migliori

Inviato

Ciao, ho risposto ad un annuncio riguardo al vendita di monete.

Nel lotto vi è un dollaro liberty bicentenario 1776 1976.

Quanto dovrei pagarlo per fare un buon affare?

Ancora non ho visionato la moneta, ma vorrei un consiglio in base alle varie possibilità di conservazione.

Grazie

Awards

Inviato

@@ilcollezionistadiossa

il world coins lo valuta 20 dollari in perfetto Fdc...

le ultime vendite su ebay sono a circa 10€

Grazie!!!

Awards

Inviato

Moneta comunissima e senza contenuto d'argento. Pagala 10€ solo se è FDC, circolata vale molto meno e 20€ sono un furto.

Inviato

beh se la zecca è S (San Francisco) un 40% di argento c'e' ma il valore rimane sui 10 e massimo

Inviato

beh se la zecca è S (San Francisco) un 40% di argento c'e' ma il valore rimane sui 10 e massimo

Non è FDC e quindi ho lasciato perdere. Mi fido di Voi. :)

Awards

Inviato

Se contenuto in un lotto di monete miste e circolate al 99,9% non si tratta di questo tipo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.