Nikko Inviato 18 Luglio, 2013 #1 Inviato 18 Luglio, 2013 (modificato) Ho indugiato un bel po' prima di aprire questo topic, la patina potrebbe essere assolutamente genuina ma ha una tonalità anomala e mi incuriosisce... Modificato 18 Luglio, 2013 da Nikko Cita
vitellio Inviato 18 Luglio, 2013 #2 Inviato 18 Luglio, 2013 Dalla foto non riesco a vedere bene, ma non è inusuale che sulle monete " argentate" del basso impero si crei con il tempo una delicata patina dai riflessi dorati - brunastri.... Cordialità, Enrico P.S vedo che hai modificato il post, prima parlavi di "una tonalità "oro" che mi incuriosisce...", comunque il mio post resta valido. Cita
Nikko Inviato 18 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 18 Luglio, 2013 Molto gentile. Ha ragione, ma credevo che la tonalità "oro" fosse solo una mia impressione..... Condivido il tuo pensiero, è probabile che conservi ancora l'argentatura :) Grazie Nicola Cita
alienarmy70 Inviato 9 Agosto, 2013 #4 Inviato 9 Agosto, 2013 Una patina decinsamente suggestiva :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..