Mnelao Inviato 22 Luglio, 2013 #1 Inviato 22 Luglio, 2013 (modificato) Mi è appena arrivata questa moneta, un 75 pesetas Guinea Equatoriale. Una moneta comune, proof e in argento 0,999, che non possedevo. Era molto sporca: l'ho appena sciacquata in acqua demineralizzata tiepida: ha mostrato questa patina. Probabilmente, in passato, e' stata oltre che maltenuta anche maldestramente pulita. Il risultato finale, però, non e' male. Cordialita'. Renzo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Modificato 22 Luglio, 2013 da Mnelao Cita
villa66 Inviato 23 Luglio, 2013 #2 Inviato 23 Luglio, 2013 Una patina dignitosa. Tranquillamente bella. Ma potrebbe anche essere uno di quei casi in cui l'aspetto di una moneta è abbastanza inseparabile dal suo soggetto. Mi piace la tua moneta. :) v. ---------------------------------------------------------- A dignified patina. Quietly beautiful. But it may also be one of those cases where a coin’s appearance is quite inseparable from its subject. I like your coin. :) v. Cita
donty Inviato 23 Luglio, 2013 #3 Inviato 23 Luglio, 2013 Questa moneta è gia bellissima di suo, se poi ci aggiungi anche questa patina stupenda diventa magnifica ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..