Giango60 Inviato 4 Dicembre, 2004 #1 Inviato 4 Dicembre, 2004 Sono di nuovo qui, d' altra parte con 99 messaggi non riuscivo a dormire....... Questa monetina (?) ha un diametro di 18 mm, pesa 0,69 gr, dovrebbe essere rame (o mistura molto "povera"), purtroppo è molto rovinata, qualcuno conosce qualcosa di simile ? Io non sono riuscito a trovare niente in giro....... dunque ogni notizia o suggerimento sarà graditissimo Grazie e buona giornarta a tutti. Cita
Giango60 Inviato 4 Dicembre, 2004 Autore #2 Inviato 4 Dicembre, 2004 Ci ha fatto 30 può fare anche 31...... e chi ha fatto 100.... vuol fare 101...... Qui c'è ben poco da vedere...., ma a qualcuno potrebbe servire...... (tutto quello che "credo" di vedere io è una lineetta sul tipo della separazione dell' esergo nelle tardoimperiali o della gazzetta da due soldi veneta ecc. ed in esergo un "apparente" II iniziale....... oppure ho le "traveggole" ?) (NOBILE!...... grazie a VOI ! ..... da bere per tutti.... virtualmente parlando...... ) Cita
rcamil Inviato 4 Dicembre, 2004 #3 Inviato 4 Dicembre, 2004 [quote name='Giango60' date='04 dicembre 2004, 08:35'](NOBILE!...... grazie a VOI ! ..... da bere per tutti.... virtualmente parlando...... ) [right][post="6802"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Complimenti per la trovata Nobiltà, tieni a mente che ci troviamo a Bologna con qualche amico del sito per cui, se volessi mettere in pratica la "bevuta virtuale", siamo disponibili... Ciao, RCAMIL Cita
Giango60 Inviato 4 Dicembre, 2004 Autore #4 Inviato 4 Dicembre, 2004 1) Sbaglio o altri vorrebbero pagare da bere ? non vorrei sopravanzare nessuno.... 2) Se siamo in troppi a pagare da bere.... troviamo la strada per tornare ? 3) (Debbo sperare che si debba essere davvero pochi, così mi resta qualcosa per eventuali acquisti ? A parte questo, ma la monetina ??? Mi sono accaparrato una "cosa" inesistente ? (Vuoi vedere che è stata battuta dai Conti di Cà Baldo.... miei Avi da parte di mamma ..... in quel di Montegridolfo-RN.... mi pareva che il mio sangue... avesse riflessi..... appena appena azzurrini....... ) Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..