mauropernaia Inviato 28 Luglio, 2013 #1 Inviato 28 Luglio, 2013 Salve a tutti, rovistando tra scatole e scatolette nel mio garage, ho trovato una moneta in argento del 1876, volevo sapere se qualcuno sa quanto sia il suo valore. Grazie. Cita
euenigma Inviato 28 Luglio, 2013 #2 Inviato 28 Luglio, 2013 salve serve due foto sul diritto e rovescio per poter dare una giusta valutazione. girano molti gettoni simili al dollaro di fiero. anche falsi Cita
mauropernaia Inviato 28 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 28 Luglio, 2013 Mi scuso per la qualità della foto ma se non diminuisco la risoluzione non riesco a caricarla per le dimensioni. Cita
mauropernaia Inviato 28 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 28 Luglio, 2013 mone 22 004.JPG Mi scuso per la qualità della foto ma se non diminuisco la risoluzione non riesco a caricarla per le dimensioni. Cita
profausto Inviato 28 Luglio, 2013 #5 Inviato 28 Luglio, 2013 La prima impressione è per -Riproduzione/falso - ma pochè l'immagine è assolutamente non a fuoco, non mi pronuncio piu' di tanto.... sarebbe opportuno conoscere il peso e i diametro. Ti allego un link dove viene esaminata la moneta come la tua - e comparata ad un falso http://www.silver-coins.org/1876_trade_dollar.html Cita
DONATELLO Inviato 28 Luglio, 2013 #6 Inviato 28 Luglio, 2013 Anche con questa foto posso assicurarti che non e autentica, il dollaro "trade" e una moneta abbastanza rara e molto falsificata. Cita
mauropernaia Inviato 29 Luglio, 2013 Autore #7 Inviato 29 Luglio, 2013 capito, infatti ho verificato i dati del link sulle caratteristiche ed ho visto che le dimensioni sono esatte ma il peso è di 18 gr non 23. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..