Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, rovistando tra scatole e scatolette nel mio garage, ho trovato una moneta in argento del 1876, volevo sapere se qualcuno sa quanto sia il suo valore.

Grazie.

Inviato

salve

serve due foto sul diritto e rovescio per poter dare una giusta valutazione.

girano molti gettoni simili al dollaro di fiero.

anche falsi

Inviato

post-36899-0-36510900-1375040116_thumb.j

Mi scuso per la qualità della foto ma se non diminuisco la risoluzione non riesco a caricarla per le dimensioni.

Inviato

attachicon.gifmone 22 004.JPG

Mi scuso per la qualità della foto ma se non diminuisco la risoluzione non riesco a caricarla per le dimensioni.

post-36899-0-11140300-1375041185_thumb.j

Inviato

La prima impressione è per -Riproduzione/falso - ma pochè l'immagine è assolutamente non a fuoco, non mi pronuncio piu' di tanto....

sarebbe opportuno conoscere il peso e i diametro.

Ti allego un link dove viene esaminata la moneta come la tua - e comparata ad un falso

http://www.silver-coins.org/1876_trade_dollar.html

Inviato

Anche con questa foto posso assicurarti che non e autentica, il dollaro "trade" e una moneta abbastanza rara e molto falsificata.

Inviato

capito, infatti ho verificato i dati del link sulle caratteristiche ed ho visto che le dimensioni sono esatte ma il peso è di 18 gr non 23.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.