Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti , ho trovato diverse monete straniere nel mentre che ero alla ricerca delle italiane per la mia collezione.

non essendo interessato a collezionarle vorrei sapere se approssimativamente possono avere un valore di modo da poterle utilizzare per futuri investimenti per la mia collezione senza dover mettere mano o almeno mettercela il minimo al portafogilo

per ora pubblico queste man mano ne aggiungerò altre, Grazie a tutti per l'aiuto

post-36573-0-14647800-1375202368_thumb.j

post-36573-0-10643900-1375202439_thumb.j

Inviato

Comuni, e ampiamente circolate.

Sono monete che a comprarle le trovi nelle ciotole a 50 centesimi l'una...a venderle :nea:

petronius :)

Inviato

pure il franco del 1960 con lo zero piccolo?

Inviato

Il World Coins non riporta differenziazioni per il franco del 1960, risultano coniati 406.375.000 esemplari, valore di catalogo 20 centesimi di dollaro.

Inviato

Ciao,

Mi sembra di vedere un 10 schilling austriaco d'argento... Potrebbe valere all'incirca 6 euroa mio parere.

-donty-

Inviato

Mi sembra di vedere un 10 schilling austriaco d'argento... Potrebbe valere all'incirca 6 euroa mio parere.

Troppi.

E' argento .640, sono meno di 5 grammi di fino e l'argento sta, oggi, a 49 centesimi il grammo. Sarebbero circa 2 euro e 50 ma, vista la conservazione, devi trovare chi te li dà ;)

Inviato

però se le metti in una ciotola con scritto sopra 50 cent l'una non te le compra nessuno :mega_shok:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.