Vai al contenuto
IGNORED

dollaro 1984 NEW ZEALAND


ilcollezionistadiossa

Risposte migliori

Ciao, ho questo cofanetto in versione Proof della monetizzazione della Nuova Zelanda.

Nel cofanetto c'è il dollaro in argento "Black Robin" e poi 50 Centesimi, 20 Centesimi, 10, Centesimi, 2 Centesimi e 1 Centetismo. Il cofanetto è del 1984.

Oggi mi sono incontrato con un collezionista per alcuni scambi ed io volevo dar via questo cofanetto per alcune lire di Vittorio Emanuele III in argento.

Come quotazione io avevo stabilito 40 euro per il cofanetto mentre l'altro collezionista mi ha detto che lui sarebbe stato disponibile a valutarlo 20 euro.

Secondo Voi qual'è la sua quotazione?

Alla fine ho deciso di tenerlo perchè il dollaro mi piace tanto.

Quello che però mi chiedo adesso è: quanto quota in versione Proof?

Grazie

post-36183-0-78201400-1375475939_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

PS26 1984 (7) 15,000 KM31.1, 32.1, 34.1, 36.1,
37.1, 41.1, 54a
28.00 55.00

queste le quotazioni del krause... magari sui 30 euro non di piu....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.