Vai al contenuto
IGNORED

Un po' di libri...


Risposte migliori

Complimenti per i tuoi acquisti vedo con piacere che stai bruciando le tappe velocemente, mi fai rivivere le stesse emozioni che provai quando alle prime armi, facevo incetta di qualsiasi testo che parlava di numismatica, il desiderio di imparare e conoscere era irrefrenabile...

Ma questi libri in quale mercatino li hai pescati, trovarli non sempre è cosa semplice, con tutti gli amici che gironzolano... :crazy:

Eros

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh complimenti ... Pur essendo ormai superato l opera del lunardi oltre a essere molto interessante è piuttosto difficile da trovare anche se è disponibile la vorsione online

Ciao Matteo,

sì ho visto che il testo è disponibile in pdf.... però diciamoci la verità, avere il libro è tutta un'altra storia!!! L'ho pagato anche poco se dici che è difficile da trovare. Dovrei avere qualche altro libro sulla monetazione genovese...

Complimenti per i tuoi acquisti vedo con piacere che stai bruciando le tappe velocemente, mi fai rivivere le stesse emozioni che provai quando alle prime armi, facevo incetta di qualsiasi testo che parlava di numismatica, il desiderio di imparare e conoscere era irrefrenabile...

Ma questi libri in quale mercatino li hai pescati, trovarli non sempre è cosa semplice, con tutti gli amici che gironzolano... :crazy:

Eros

Ciao Eros,

eh no, questi non vengono dal Cordusio! Li ho trovati in mercatini "secondari", niente se penso ai vostri banchetti.... però, però....... in mezzo agli scatoloni pieni di libri, con un bel po' di pazienza!, a volte si riescono a trovare delle belle sorprese.... a prezzi ancora migliori.... !!

Giovani -forum - libri tutto questa nella nuova iniziativa in Piazzetta di "Quelli del Cordusio" -Ex Libris Fase 2, a presto,

http://www.lamoneta.it/topic/113076-ex-libris-del-cordusio-fase-ii/#entry1282487

Grazie per la segnalazione!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...

Riprendo questa mia vecchia discussione per presentarvi un "nuovo" arrivo (risale almeno ad un anno fa a dire il vero). Libro niente affatto comune e di grande interesse storico, almeno per me :) ... 

 

 

8) " Di una moneta anecdota di Cremona esistente nel museo ponzoniano esprimente un Giovanni "; Milano, 1818

 

post-36407-0-76876100-1453234764_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.