Pierpaopiras65 Inviato 21 Agosto, 2013 #1 Inviato 21 Agosto, 2013 Ho questa piccola monetina di peso 1.53 grammi e diametro di 20 mm e volevo avere un vostro parere sulla identificazione della stessa: ancora mille grazie per l'aiuto e vostra disponibilità. cordiali saluti ciao PP Cita
417sonia Inviato 21 Agosto, 2013 Supporter #2 Inviato 21 Agosto, 2013 Buona serata non è il mio campo, ma si legge abbastanza chiaramente Kremnica (quindi slovacca); da come si presenta: troppo tonda, troppo ben tenuta....mi da l'impressione di una medaglia che rappresenta una vecchia moneta; quindi riconio moderno, magari per turisti..... Attendi però pareri da collezionisti di monete slovacche, che sapranno essere più edotti in materia. saluti luciano Cita
Pierpaopiras65 Inviato 22 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 22 Agosto, 2013 Buona serata non è il mio campo, ma si legge abbastanza chiaramente Kremnica (quindi slovacca); da come si presenta: troppo tonda, troppo ben tenuta....mi da l'impressione di una medaglia che rappresenta una vecchia moneta; quindi riconio moderno, magari per turisti..... Attendi però pareri da collezionisti di monete slovacche, che sapranno essere più edotti in materia. saluti luciano perfetto e mille grazie per le info. buona giornata e cordiali saluti ciao PP Cita
Ricca770 Inviato 22 Agosto, 2013 #4 Inviato 22 Agosto, 2013 (modificato) Buona serata non è il mio campo, ma si legge abbastanza chiaramente Kremnica (quindi slovacca); da come si presenta: troppo tonda, troppo ben tenuta....mi da l'impressione di una medaglia che rappresenta una vecchia moneta; quindi riconio moderno, magari per turisti..... Attendi però pareri da collezionisti di monete slovacche, che sapranno essere più edotti in materia. saluti luciano È la stessa impressione che ho avuto anche io....troppo perfetta.Non è il mio campo ma credo sia una riproduzione. Modificato 22 Agosto, 2013 da Ricca770 Cita
profausto Inviato 22 Agosto, 2013 #5 Inviato 22 Agosto, 2013 è la riproduzione di un ducato d'oro - di Sigismondo re Ungheria ecc ecc Cita
Pierpaopiras65 Inviato 26 Agosto, 2013 Autore #6 Inviato 26 Agosto, 2013 volevo sinceramente ringraziare tutti per la vostra disponibilità e cortesia.... buon inizio di settimana. cordiali saluti ciao PP Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..