Monéphil Inviato 24 Agosto, 2013 #1 Inviato 24 Agosto, 2013 Ciao! Ho trovato questa moneta che a subito un accidento di fabricazione! Potete mi dire se e raro questo tipo di erore? E anche una vallora (se possibile)? Non la voglio guardare. Grazie, Antoine Cita
savoiardo Inviato 24 Agosto, 2013 Supporter #2 Inviato 24 Agosto, 2013 e' una ribattitura... la moneta sembra sia stata coniata due volte... prima da una parte e poi dall altra. Purtroppo questo piu' la conservazione non ottimale non la fa identificare come data e neppure come autorita' emittente (sotto che re e' stata emessa) ma visto che i 2 denari sono stati coniati in gran numero e per molti anni gli errori ci sono e di tutti i tipi... Interessante come curiosita'... Ma non parlerei di valore economico... Cita
Monéphil Inviato 24 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 24 Agosto, 2013 Grazie! :) Se interessa qualcuno, un scambio mi piacerebbe :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..