piergi00 Inviato 26 Agosto, 2013 #1 Inviato 26 Agosto, 2013 Recentemente mi sono aggiudicato una Tariffa monetaria dalla quale vi posto la parte relativa alla monetazione sabauda: Tariffa universale figurata delle monete antiche , e moderne d'oro e d'argento con il loro relativo peso e valuta , come sono ricevute in commercio raccolta dall'incisore Stanislao Morelli e Compagno Roma 1833 Tipografia Giunchi e Menicanti. 1 Cita
piergi00 Inviato 26 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) . Modificato 26 Agosto, 2013 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 26 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) Notate i previsti 80 e 40 Lire 1832 di Carlo Alberto Modificato 26 Agosto, 2013 da piergi00 1 Cita
piergi00 Inviato 26 Agosto, 2013 Autore #7 Inviato 26 Agosto, 2013 Grazie a questa tariffa ho scoperto cosa era la Gola Subalpina Utile e Bello Cita
angelonidaniele Inviato 26 Agosto, 2013 #8 Inviato 26 Agosto, 2013 e cosa era la gola Subalpina ? hai visto che grandine Pier ha spaccato tutto :lazy: Cita
piergi00 Inviato 27 Agosto, 2013 Autore #9 Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Gola Subalpina e' il primo marengo della Subalpina Sono tornato a casa giusto in tempo per la grandinata ho ancora parte dell' impianto elettrico fuori uso...senza contare gli altri danni. Come e' andata a te ? Oggi pomeriggio faccio un salto da Biagio e cosa era la gola Subalpina ? hai visto che grandine Pier ha spaccato tutto :lazy: Modificato 27 Agosto, 2013 da piergi00 Cita
angelonidaniele Inviato 27 Agosto, 2013 #10 Inviato 27 Agosto, 2013 Gola Subalpina e' il primo marengo della Subalpina Sono tornato a casa giusto in tempo per la grandinata ho ancora parte dell' impianto elettrico fuori uso...senza contare gli altri danni. Come e' andata a te ? Oggi pomeriggio faccio un salto da Biagio mi ha spaccato l'auto sembra un paesaggio lunare la carrozzeria :girl_devil: in casa è andata bene l'orto di mia madre distrutto lo so di biagio mi ha telefonato ieri grazie per la Gola ciao a presto Cita
417sonia Inviato 27 Agosto, 2013 Supporter #11 Inviato 27 Agosto, 2013 Ciao piergi00 Complimenti, veramente bella. Curiosità.....i disegni delle monete sono colorati a stampa o acquarellati? ......per i disastri metereologici, anche qui in Lombardia non si è scherzato; è da sabato che ci sono nubifragi; vento, acqua a secchiate e grandine. Brusco avviso che l'estate sta finendo. Vecchio detto: "El prim tempural d'agust, rinfresca el busc" :pleasantry: saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..