Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio per acquisto: 50 cent carlo felice R2


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

mi ritrovo come sempre a chiedere un consiglio a voi, così gentili.

Vi ho allegato l'immagine di questo 50 cent carlo felice P in ovale e testina d'aquila, di cui sto meditando l'acquisto. Il venditore mi chiede 80 euro + spedizione, mi sembra un prezzo buono, considerando la conservazione e la patina. Secondo voi in quale conservazione è? Ogni suggerimento o consiglio è ben accetto!!!

Grazie a tutti

CLICK PER INGRANDIRE

post-260-0-10678400-1377947750_thumb.jpg

Modificato da Ianva
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace un po' per la chioma del re che ha un po' di consunzione, ma nel complesso è in una conservazione interessante, è una R2 (sia Gigante che catalogo Lamoneta), si trova spesso in giro più consumata di così, e poi mi sono fatto attirare soprattutto dal prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti


:blum: Perché ce n'era bisogno?

Carlo

Beh, diciamo che temevo ci fosse sotto un inganno che non vedevo, ma sembra di no :) il venditore in piu è serio e la da come BB/SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

bella moneta che in collezione merita un posto...

poi il prezzo è veramente buono!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.