Vai al contenuto
IGNORED

Roba da matti!


borbone

Risposte migliori

Sono allibito, ne ho viste di inserzioni strampalate ma questo ne ha messo insieme una quantità da primato.

ma c'è o ci fa ?

boh.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me è più rara di quanto si pensi, a parer mio, si tratta della rara emissione con il dritto al posto del rovescio. Sul lato dove doveva andare il dritto hanno stampato il rovescio, bisognerebbe dirglielo a questo venditore. Il prezzo non mi sembra esagerato, in fondo l'inserzionista ha solo fatto un errore mettendo una base d'asta in Euro al posto di lire turche. Grazie a tutti per l'attenzione.

In fede

Francesco Draghi

(figlio primogenito di Mario Draghi, presidente della banca centrale europea)

Link al commento
Condividi su altri siti


mha secondo me i prezzi li ha messi un pò a caso, avrà detto "mi basta che me ne comprano una....", sicuramente le spese di spedizione di 100 euro sono costantemente riproposte in maniera affidabile, da lì non si scappa..

Link al commento
Condividi su altri siti


la traduzione in inglese e` spettacolare !

adesso gli offro 450 euro

WAS THE FIRST PRESIDENT DELA ECB (European Central Bank) TO PUT HIS SIGNATURE ON DIFFERENT CUTS OF BANK NOTES FROM THEIR ENTRY INTO FORCE. DIED IN 2005 AND REPLACED BY TRICHET AND CURRENTLY BY DRAGHI. CURRENTLY FIND ANY CUT BANCONOTACHE BRING YOUR SIGNATURE IS UNLIKELY AND RARE, which makes THIS RARE BANKNOTE.
KEPT IN A DRY PLACE AND WET WITH MINOR SIGNS OF WEAR.
Estimated OFFER TO BUY. FOR ANY INFORMATION CONTACT ME BEFORE BIDDING.
PRIVATE SALE THIS IS BETWEEN YOU DO NOT ACCEPT RETURNS AND REFUNDS!
THANKS AND HAPPY BIDDING!
GO AND SEE MY OTHER AUCTIONS!
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io un paio di giorni fa sono incappata in questa.

Ma mi chiedo, possibile che ci sia gente che davvero fa offerte così? Cosa ci guadagnano? O sono tutte aste pilotate giusto per avere feedback?

Modificato da Vale88
Link al commento
Condividi su altri siti


Io un paio di giorni fa sono incappata in questa.

Ma mi chiedo, possibile che ci sia gente che davvero fa offerte così? Cosa ci guadagnano? O sono tutte aste pilotate giusto per avere feedback?

senza spese di spedizione a 5€ è da prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti


senza spese di spedizione a 5€ è da prendere...

Si, ma quello che la mette in vendita cosa ci guadagna? Perchè immagino che abbia messo un prezzo di riserva, no? Perchè se no davvero mi sfugge qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, ma quello che la mette in vendita cosa ci guadagna? Perchè immagino che abbia messo un prezzo di riserva, no? Perchè se no davvero mi sfugge qualcosa...

non mi pongo il problema... dopotutto

"solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." A.E.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono mesi che la sezione numismatica di E-Bay è contaminata da questi annunci-truffa, cui certo non abbocca nessuno, ma che certo non depongono a favore della serietà della Baia e del processo di selezione degli inserzionisti, che evidentemente necessita di una migliore messa a punto

Modificato da min_ver
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@alfgio perchè sulla spedizione non paghi niente a ebay, sul realizzo, si.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo questo è un problema che ho sempre evidenziato, ma come sempre andrà sempre avanti per colpa del guadagno facile da parte di Ebay che comunque incassa sul numero di inserzioni, se non ci sarà un comitato di controllo in Ebay dovremo abituarci a queste ridicolaggini o amenità varie. Per colpa di simili inserzioni farlocche Ebay sta perdendo di credibilità, ma al di là di tutto, io penso che simili inserzioni siano un'offesa oltre che all'intelligenza umana, per tutti quei numismatici e filatelici professionisti che mettono on line il loro valido materiale correttamente classificato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

magari hanno provato ad eliminarlo con il veleno :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

già vero, è il cianuro o l'arsenico che odora di mandorle amare?? :crazy: :crazy: :help: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.