frisax Inviato 21 Settembre, 2013 #1 Inviato 21 Settembre, 2013 (modificato) Buona sera a tutti, vorrei identificare questa monetina in rame. Diametro 15,5mm Grazie Modificato 21 Settembre, 2013 da frisax Cita
417sonia Inviato 21 Settembre, 2013 Supporter #2 Inviato 21 Settembre, 2013 Buona serata direi quartarolo di Venezia.....con un bagnetto in acqua demineralizzata ed una leggera spazzolatina, magari si legge meglio :pleasantry: saluti luciano Cita
chievolan Inviato 21 Settembre, 2013 #3 Inviato 21 Settembre, 2013 Nel lato con la croce io leggo ..... CVS (La S ovviamente coricata). Nell'altro vedo ... GE e un tratto verticale che potrebbe indicare una N, ed un pò prima una R (più per immaginazione che per visualizzazione). Quindi penso opto scommetto ... su Ranieri Zeno. Cita
417sonia Inviato 22 Settembre, 2013 Supporter #4 Inviato 22 Settembre, 2013 Buona Domenica Si, @@chievolan credo che tu abbia ragione. A ore 10 e 11 penso anch'io che ci sia GE ed un tratto verticale che potrebbe essere la N saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..