Vai al contenuto
IGNORED

CIRCOLO NUMISMATICO DI PARMA II° DOMENICA DEL MESE


Risposte migliori

UP!!! :yahoo:

... per invitare, anche questo mese, chiunque volesse venire a trovarci per guardare qualche bella moneta, fare due chiacchiere o anche qualche scambio!

Ciao Matteo, quasi quasi un salto lo si potrebbe fare volentieri!!!!!!

Nei giorni scorsi ho provato a convincere anche l'amico Renato per farci un giretto li domenica, ma ancora non si e' deciso....vedremo domani che dice!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


io puntuale alle 08.00 arrivo...prima faccio un salto alla pasticceria napoletana vicino alla stazione...da svenire solo vedendo il bancone :-)

purtroppo me ne dovro' andare prima di pranzo...ho due tappe da fare al ritorno a BS

Vi aspettiamo numerosi, credo ne valga la pena anche solo per scambiare due chiacchere e confrontarci sulle ns. adorate monetine :-)

Massimo

Modificato da grazia19.66
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


io puntuale alle 08.00 arrivo...prima faccio un salto alla pasticceria napoletana vicino alla stazione...da svenire solo vedendo il bancone :-)

purtroppo me ne dovro' andare prima di pranzo...ho due tappe da fare al ritorno a BS

Vi aspettiamo numerosi, credo ne valga la pena anche solo per scambiare due chiacchere e confrontarci sulle ns. adorate monetine :-)

Massimo

io salto anche questa volta... impegni familiari... ma a Verona non mancherò!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

E stagnala al marito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


in bocca al lupo per la piccolina

crepi il lupo :D

oramai io e mio marito siamo rassegnati, ha fatto 2 settimane a casa con l'influenza, ha frequentato l'asilo questa settimana e adesso siamo ancora d'accapo con l'ennesima influenza….

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche ieri, come le altre volte che mi e' stato possibile andarci, la mattinata al circolo si e' dimostrata un'ottimo ritrovo dove si sono viste belle monetine e si sono fatte tante piacevoli chiacchiere numismatiche dalle quali si trae sempre vantaggio nell'imparare qualcosina di nuovo!!!! Oltretutto vi e' stato verso la meta' mattinata una buona affluenza di gente che ha fatto visita agli (ormai) amici del circolo. Per quanto mi riguada faccio i complimenti nuovamente a tutti i soci per il loro impegno, la loro passione e la loro disponibilita' nei confronti di chi ha ancora tanto da imparare in questo mondo......Oltretutto poi, dopo una gradevole mattinata all'interno, ci si organizza sempre per un altrettanto piacevole pranzetto!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

.....ricordo che domenica il circolo è aperto al pubblico... e che Parma è vicino a Suzzara... se qualcuno volesse venire, dopo aver visitato il convegno di Suzzara, apparecchiamo la tavola :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Anche se domenica non e' la seconda del mese, spero di fare cosa gradita all'amico Matteo Barbieri e agli altri soci del circolo, andandoli a trovare per un saluto (ed ovviamente per guardare qualche bella monetina :D )prima della fine di questo anno!!!!! Io e Simone (Tartachiara) quasi certamente dovremmo esserci e, ....se non ci tira il bidone, forse anche l'amico Renato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Purtroppo non sono al circolo stamattina!!!! Un peccato....saluto gli amici che sono li !!

Ne torno or ora. Si è mangiato e bevuto anche per te :D

Se ho ben capito c'e' un altro miniritrovo il 25 mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dato che siamo vicino al Natale, auguro a tutti i soci del circolo di Parma un felice Natale e un 2014 ricco di salute e di soddisfazioni, augurandomi che la lodevole iniziativa di aprire il circolo la seconda domenica del mese si ripeta per tutto l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti


t6ii.jpg

rvtx.JPG

20yl.jpg
Questi tavoli vuoti alla prossima occasione bisogna riempirli!!!
Intanto io vedrò di non mancare, ma bisogna portare più appassionati possibile!!!

Ragazzi che belle immagini!!!

Mi sa tanto che un sabato sera dormo da quelle parti e la mattina vengo a respirare aria d'altri tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo che domenica 12/01, come la seconda di tutti i mesi, il Circolo sarà aperto anche ai non tesserati.

... se poi qualcuno, visto che siamo a inizio anno, volesse fare la tessera 2014, ne saremmo tutti ben felici :good:

Io andrò al Convegno di Modena al sabato e al Circolo di Parma alla domenica :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.