Vai al contenuto
IGNORED

CIRCOLO NUMISMATICO DI PARMA II° DOMENICA DEL MESE


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


@@tartachiara, ti sei perso il dopo-incontro :D

@@maxxi, accipicchia, non ci siamo visti!

attachicon.gif20140209_130831.jpg

attachicon.gif20140209_123502.jpg

Seguendo il percorso che hai fatto con le foto mi devi essere passato di fianco per forza... :whome:

ora... che tu non vedi me posso capirlo :D ma che io non vedo te... mi dovrei preoccupare :D

tra l'altro in una foto mi hai ripreso di spalle.

La prossima volta che vengo al circolo mi fermo a pranzo così ci salutiamo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima giornata passata stamattina al Circolo di Parma...grazie al Presidente e ai soci per questa iniziativa che si va via via consolidando...ne vale proprio la pensa di passare una mattinata in compagnia senza l'assillo del Convegno vero e proprio...di monete da vedere ce n'erano e molti amici son tornati a casa soddisfatti!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima giornata al Circolo, tanta gente e tante belle monete!!

Piacevole pranzo in buona compagnia, dove c'è sempre da imparare qualcosa!! :good:

Un grazie a tutti quelli che si danno da fare per far vivere il Circolo, ci dobbiamo dar da fare per portare tanti giovani!!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Per chi volesse vedere qualche bella monetina e passare una gradevole mattinata facendo 2 chiacchiere numismatiche, ricordo che domenica13 il circolo e' accessibile anche per tutti i non tesserati

Se poi si ha la possibilita' di poter rimanere un po' di piu'......le chiacchiere proseguono anche a tavola a mezzogiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai che anche 'sta domenica mettiamo su un bel movimento!!

A Dio piacendo ci sarò e ho anche invitato qualche commerciante in più, spero facciano un piccolo sforzo per venire e sapendo che hanno sempre belle monete...sarà un piacere!!

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Qualche immagine dell'incontro di oggi. Ringrazio tutti i partecipanti per la bella mattinata finita con le gambe sotto il tavolo nel nostro ristorante di fiducia ;)

post-45-0-54726100-1397401087_thumb.jpg

post-45-0-98923600-1397401099_thumb.jpg

post-45-0-71566000-1397401122_thumb.jpg

post-45-0-07771900-1397401135_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella giornata passata al Circolo!! Tanta gente e belle monete da vedere!!

Un Grazie a Lucio e a Brando per essere stati dei nostri!!

Per quelli che hanno mancato questo appuntamento, potranno rifarsi il mese prossimo!!

Aspetto il "Principino" e la sua signora "Numismatica Felsinea" ...spero che il prossimo appuntamento non ci dia "sola"!!!

Grazie a Simone/Tartachiara, a Roberto e a tutti quelli che dopo la mattinata non hanno disertato l'appuntamento a tavola!!

Forza che il prossimo turno dobbiamo essere molti di più!!

Numismatica Leonessa/Massimo Filisina ci ha dato buca!!! Spero rimedi il prossimo giro!!

Renato

p.s. ...e a metà mattinata chi si presenta?? Linda....e subito si è messo a piovere!! Sarà un caso??

Modificato da renato
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Non è stato un caso :spiteful:

Devo dire che è stata una mattinata piacevole, certo, me la son presa moooolto comoda con l'orario e sono andata via presto (lo stinco non si cucinava da solo) ma 4 chiacchiere le ho fatte molto volentieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

p.s. ...e a metà mattinata chi si presenta?? Linda....e subito si è messo a piovere!! Sarà un caso??

Attento che se vengo io potrebbe nevicare!!! :D

Modificato da Il*Numismatico
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Allora, questa domenica piove o nevica? O entrambe? :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

ahahahah non dovrebbe….domani purtroppo non ci sono :D

Confermo, sole splendente, solo pioggia al nord :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.