Vai al contenuto
IGNORED

Ferdinando II 120Grana ag 1857


Risposte migliori

Sarei interessato a questa moneta ma le foto non mi convincono . Il venditore la garantisce autentica citandone la provenienza ma tra le tante che ha con il nip spunta anche una " predatore di tombe " e la cosa mi insospettisce . Il venditore dice di essere di Pistoia. a voi il giudizio.

http://www.ebay.it/itm/300979515334?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p3984.m1431.l2649

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarei interessato a questa moneta ma le foto non mi convincono . Il venditore la garantisce autentica citandone la provenienza ma tra le tante che ha con il nip spunta anche una " predatore di tombe " e la cosa mi insospettisce . Il venditore dice di essere di Pistoia. a voi il giudizio.

http://www.ebay.it/itm/300979515334?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p3984.m1431.l2649

per me moneta originale in conservazione mb super luciata sulla provenienza asta nomisma ''?'????????' ( il dubbio te lo puoi togliere sfogliando il catalogo dell'asta in confidenza nomisma non tratta monete così comuni in questa conservazione) saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta comune stralucidata :(
per me vale l'argento che ha....quindi la considero già oltre il suo prezzo

il 'predatore di tombe' credo sia il nome dell'attività/negozio di un perito della camera di commercio...o del tribunale. non credo sia NIP.

marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si la moneta e molto consumata, e la foto e stata fatta di lato per camuffare il suo stato, poi mi chiedo come si fa a mettere in vendita un oggetto senza mostrarlo interamente? Ma! misteri di ebay.

io personalmente non la comprerei con qualcosina in più trovi giá molto di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho visto su nomisma e riporta solo il costo del lotto 130 euro ,ma penso sia comprensivo di altre monete oppure non gli appartiene ( non c'è foto quindi posso mettere i numeri che mi pare ) ; per quando riguarda il NIP non era riferito al predatore di tombe (vi ho postato la moneta del predator in numismatiche di passaggio ,magari se gli date un'occhiata perchè gli devo dare una risposta entro oggi

http://www.lamoneta.it/topic/92371-numismatiche-di-passaggio/page-2) ma gli altri pezzi in vendita o acquistati sia di periti NIP che di altri che hanno sito ,negozio regolari e le bullonature con il loro nome ,poi le monete mi sembreno autentiche il dubbio era questa troppa lucida . Mi ha inviato delle foto ,ma nonostante la semiombra luccica - per citare Enry Fonda in un famoso film - " Luccica come la porta di un bordello!" Ho annulata l'offerta e scusate la premura ma bisogna farlo almeno 12 ore prima.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.