elio2elio Inviato 7 Ottobre, 2013 #1 Inviato 7 Ottobre, 2013 mi spiegate la differenza di prezzo tra il Corpus Nummorum Italicorum Vol I Casa Savoia che si trova sulla "baia" al prezzo di euro 19,50 e quello che si trova nelle varie librerie al prezzodi oltre di 200,00 euro? grazie. saluti elio. Cita
legionario Inviato 7 Ottobre, 2013 #2 Inviato 7 Ottobre, 2013 (modificato) ci sono anche "venditori" che ti danno un CD con il file del volume in PDF Modificato 7 Ottobre, 2013 da legionario Cita
TIBERIVS Inviato 7 Ottobre, 2013 #3 Inviato 7 Ottobre, 2013 Probabilmente 19,50 è il prezzo di partenza, poi considera che sul mercato vi è la ristampa Forni, e vi sono i volumi originali, sicuramente tra le due tipologi vi è differenza di prezzo. TIBERIVS Cita
rick2 Inviato 7 Ottobre, 2013 #4 Inviato 7 Ottobre, 2013 ma scaricatelo che e` gratis , cosi risparmi i 19.50 euro quello ti vende il cd con il libro scaricato e si fa 19 euro di profitto Cita
tiziano.goffi Inviato 12 Ottobre, 2013 #6 Inviato 12 Ottobre, 2013 Si trova su Internet GRATIS. Si trova su Internet GRATIS. Lo trovi anche in CATALOGO DI NUMISMATICA nella sezione "bibblioteca". Ma visto che faccio sempre fatica a caricare la pagina dove si trova per poterlo scaricare? Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Ottobre, 2013 Staff ADMIN #7 Inviato 12 Ottobre, 2013 Qui ad esempio: http://incuso.altervista.org/cni.php o sul portale numismatico dello stato Cita
Gallienus Inviato 12 Ottobre, 2013 #8 Inviato 12 Ottobre, 2013 ma scaricatelo che e` gratis , cosi risparmi i 19.50 euro quello ti vende il cd con il libro scaricato e si fa 19 euro di profitto In realtà il tizio di cui parla vende una ristampa artigianale. Neanche una brutta cosa per chi come me necessita del cartaceo sottomano. Cita
BiondoFlavio82 Inviato 13 Ottobre, 2013 #9 Inviato 13 Ottobre, 2013 In realtà il tizio di cui parla vende una ristampa artigianale. Neanche una brutta cosa per chi come me necessita del cartaceo sottomano. non credo sia artigianale: la medesima "casa" (non so se posso definirla editrice) ha ristampato qualche centinaio di testi più o meno antichi... Cita
MATTEO.50AE Inviato 13 Ottobre, 2013 #10 Inviato 13 Ottobre, 2013 Lo trovi anche in CATALOGO DI NUMISMATICA nella sezione "bibblioteca". Ma visto che faccio sempre fatica a caricare la pagina dove si trova per poterlo scaricare? tiziano.goffi trovi tutto a questo link: http://www.numismaticadellostato.it/cniVolumi.do?prov=H:BDN:CNI:CNIV Ciao!!! Cita
ADMIN incuso Inviato 13 Ottobre, 2013 Staff ADMIN #11 Inviato 13 Ottobre, 2013 non credo sia artigianale: la medesima "casa" (non so se posso definirla editrice) ha ristampato qualche centinaio di testi più o meno antichi... C'è anche in "grande" formato a 23 euri. Cita
tiziano.goffi Inviato 15 Ottobre, 2013 #12 Inviato 15 Ottobre, 2013 tiziano.goffi trovi tutto a questo link: http://www.numismaticadellostato.it/cniVolumi.do?prov=H:BDN:CNI:CNIV Ciao!!! Grazie tantissimo, non sempre ho linea internet Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..