Vai al contenuto
IGNORED

USA 1839-45 - 1 Cent Braided air & Coronet forate

Risposte migliori

Supporter
Inviato

____________________________________ usa1845_zps941b7bcf.gif

Credo che non sono tanti 10 euro per questi due large cent con il foro (dieci euro per tutte e due), le ho prese per un mio piacere personale... tipologicamente ero a posto perchè possedevo già un Coronet del 1838 ed un Braided hair del 1848.

Queste sono di due anni diversi, ma il fatto è che io non faccio le annate..... ma le tengo, come terrò qualche altra moneta di questa tipologia che costi poco.

Come vi sembrano? buchi a parte naturalmente... :pardon:

1 Cent Coronet 1839

usa18391_zpsec5fe857.jpg

usa18392_zps1c32758b.jpg

1 Cent Braided hair 1845

usa18451_zpsac7b19e5.jpg

usa18452_zpsbaddf35e.jpg

Awards

Inviato

Secondo me non arrivano a MB, anche se in mano probabilmente figurano meglio che in foto. Comunque, a 10 euro entrambi li avrei presi anch'io, buon acquisto ;)

petronius :)

Inviato

Carine :) peccato solo per i buchi... Creo che 10 euro sia un prezzo abbastanza onesto...

-donty-

Inviato

Dai, direi che hai fatto comunque bene a prenderli...10 euro è il loro prezzo, con quei buchi...mi piace in particolare il primo che si presenta ancora abbastanza gradevole alla vista...il secondo large cent è purtroppo estremamente usurato oltre al foro...in ogni caso ammetto che trovandomi al tuo posto non avrei resistito nemmeno io...;)

Supporter
Inviato

Al momento il mio scanner non da il meglio, le due monete sono corrose è vero, ma de visu i rilievi sono forti e ben marcati, le ho prese proprio per questo motivo anche se bucate.
Quelle "sane" che già possedevo (esempio immagine sotto) non hanno gli stessi rilievi... :nea:
Peccato veramente! ma diversamente... credo che il prezzo sarebbe levitato di non poco.

usa1838a_zps52e1c988.jpg

usa1838b_zps2563cc1f.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.