r.tino Inviato 8 Ottobre, 2013 #1 Inviato 8 Ottobre, 2013 Per ultima ho tenuto una monetina che per lustro e rilievi e', a mio avviso una vera e propria chicca!!!! Anche se presenta piccolissimi segnetti sulla fronte al dritto devo dire che ne sono pienamente soddisfatto....non e' stato per nulla facile trovare questa data in questa conservazione Spero solo che dalle immagini si possa apprezzare a pieno!!!! Rovescio Cita
UmbertoI Inviato 8 Ottobre, 2013 #3 Inviato 8 Ottobre, 2013 Che dire...la moneta è fantastica...splendida...anche se sono rintanate nelle perizie...si vede che è una moneta eccellente...complimenti ..veramente complimenti ;) Cita Awards
Gozzi Inviato 8 Ottobre, 2013 #4 Inviato 8 Ottobre, 2013 Superba! Come hai detto tu... una CHICCA Cita Awards
r.tino Inviato 9 Ottobre, 2013 Autore #6 Inviato 9 Ottobre, 2013 Grazie dei vostri commenti...di questa ne sono veramente soddisfatto...anche per la difficolta' che e' stata per trovarla cosi' Cita
cembruno5500 Inviato 9 Ottobre, 2013 #7 Inviato 9 Ottobre, 2013 Difficilotto trovarle belle, bravo Cita Awards
Andrea imperatore Inviato 9 Ottobre, 2013 #8 Inviato 9 Ottobre, 2013 Ti faccio i miei complimenti per la "CHICCA"! La moneta come si vede è in altissima conservazione e presenta un invidiabile lustro di conio ma ciò che, a mio parere, la rende veramente un gioiellino per la sua conservazione sta nella fatto che la moneta è veramente rara...sicuramente la più rara e difficile da reperire tra le 1/2 rupie per completare la serie! Anch' io ho penato un po prima di trovarla ad alla fine mi sono accontentato di un bel BB+....ma questa è un altro paio di maniche! PS La monetazione per la Somalia Italiana è veramente uno spettacolo ed è tra le mie preferite! Ancora complimenti! Cita Awards
renato Inviato 22 Ottobre, 2013 #9 Inviato 22 Ottobre, 2013 Moneta vista in mano a Circolo Numismatico di Parma, è uno spettacolo!! Una gioia per gli occhi!! Veramente difficile da trovare in questa qualità! Un vero FDC eccezionale!!! Cita
cippal Inviato 24 Ottobre, 2013 #10 Inviato 24 Ottobre, 2013 Veramente molto bella. Complimenti. Cita
cippal Inviato 24 Ottobre, 2013 #11 Inviato 24 Ottobre, 2013 Veramente molto bella. Complimenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..