Vai al contenuto
IGNORED

Dove vanno?


Cesare Augusto

Risposte migliori

...dove vanno a finire i palloncini? ...no, no i palloncini...i venditori stranieri che lasciano il noto sito, non sono pochi, il caso è aperto chi sa parli;

scherzi a parte un saluto da nonno cesare

Link al commento
Condividi su altri siti


Il noto sito posso intuirlo, che venditori stranieri se ne stiano andando non lo sapevo, che si chiamino "palloncini" non ne avevo idea!

Ma che è, un messaggio in codice? Manco il buon Licio parlava così! :blum:

Comunque sono curioso, ma non ho capito bene quello di cui parli... :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti


Eh ??? :unknw:

"Qui parla Radio Londra...trasmettiamo alcuni messaggi speciali... la gallina ha fatto l'uovo...la gallina ha fatto l'uovo...." :D

Saluti

Simone

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Beata gioventù :rolleyes: :rolleyes: ...penso che Cesare si riferisse a questa canzone del grande Renato Rascel.

http://www.youtube.com/watch?v=b7LUAIEdytU

http://www.youtube.com/watch?v=IGCZb8YXjjo

Forse ha "incrociato" un venditore estero che è sparito nel nulla lasciandolo con la curiosità di sapere che fine abbia fatto...lo capisco, qualche anno fa ho avuto la stessa curiosità, non per la sparizione di un commerciante, trascritta poi in questa poesia che vi posto, la canzone merita un contorno... :D :D.

Aspettiamo che Cesare chiarisca meglio il suo pensiero. Ciao, Giò :) :)

Solitudine

Persi nel tempo
l'ignota fine mi strugge il cuore
l'incertezza mi rattrista
facendo vacillare la speranza
manca chiarezza
per avere la più semplice certezza,
la ragione mi sfugge restando nell'ombra
lasciando la mente nella solitudine più profonda,
mentre scava in se stessa,
alla ricerca di una pace imperfetta,
trova ancora la motivazione dubbia
sulla quale fondare la propria rabbia
che servirà ad equilibrare nel tempo
l'illusione con la realtà dell'intento

Giovanna

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

... palloncini appena avvistati in rotta di collisione col secondo anello di Saturno ... passo e chiudo ... oo)

Beh, da un Alpha Centauriano non potevamo che aspettarci un volo fino a Saturno... :lol: :lol: :lol:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, da un Alpha Centauriano non potevamo che aspettarci un volo fino a Saturno... :lol: :lol: :lol:

..

... palloncini appena avvistati in rotta di collisione col secondo anello di Saturno ... passo e chiudo ... oo)

Qui Saturno, confermo collisione con secondo anello...stop

Palloncini distrutti..stop

Secondo anello intatto..stop

:lol:

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


..

Qui Saturno, confermo collisione con secondo anello...stop

Palloncini distrutti..stop

Secondo anello intatto..stop

:lol:

Ahhhhhhrrgggghhhhh, avete distrutto una romantica idea che ha poi creato una bellissima canzone... :lol: :lol: :lol: :lol:, per fortuna che di palloncini ce ne sono milioni...sia di quelli già gonfiati, anche oltre misura :P , che di quelli ormai sgonfi...per averle sparate troppo grosse :lol: .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona serata al forum; una cansoncina della mia fanciullezza, cantata da Renato Rascel recitava proprio così: dove vanno a finire i palloncini quando sfuggono di mano ai più piccini e così via... era, è molto carina ed un tempo apprezzata anche dai miei figli e nièpoti quando gliela cantavo come ninna nanna; m'è venuta alla mente perchè più di un operatore che proponeva sul noto sito, spero che almeno questo sia chiaro, si è come dire...volatilizzato come i palloncini della canzone e questa osservazione mi è venuta anche da altri, poichè evidentemente questi operatori non possono o sono impediti a lasciare l'indicazione del nuovo sito mi chiedevo se qualcuno di voi avesse informazioni più precise...invece mi sono reso conto di avere caratteristiche da rebus o da codice segreto...così è la vita; pazienza grazie comunque a buona serata a tutti da nonno cesare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona serata al forum; una cansoncina della mia fanciullezza, cantata da Renato Rascel recitava proprio così: dove vanno a finire i palloncini quando sfuggono di mano ai più piccini e così via... era, è molto carina ed un tempo apprezzata anche dai miei figli e nièpoti quando gliela cantavo come ninna nanna; m'è venuta alla mente perchè più di un operatore che proponeva sul noto sito, spero che almeno questo sia chiaro, si è come dire...volatilizzato come i palloncini della canzone e questa osservazione mi è venuta anche da altri, poichè evidentemente questi operatori non possono o sono impediti a lasciare l'indicazione del nuovo sito mi chiedevo se qualcuno di voi avesse informazioni più precise...invece mi sono reso conto di avere caratteristiche da rebus o da codice segreto...così è la vita; pazienza grazie comunque a buona serata a tutti da nonno cesare

Forse se scrivi i loro nomi/nick qualcuno ti saprà dare informazioni in merito.

Non ricordo se è vietato dal regolamento, chiediamolo ad @@incuso, così non andiamo incontro a problemi poi.

Ciao Cesare e grazie per aver fatto riaffiorare ricordi fanciulleschi. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Mi sembra che non vi sia intento pubblicitario e quindi per quanto mi riguarda non vedo problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra che non vi sia intento pubblicitario e quindi per quanto mi riguarda non vedo problemi.

Grazie, allora vediamo sulla scomparsa di chi voleva chiedere informazioni @@Cesare Augusto.

Ciao Incuso e grazie ancora, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona sera al Forum e grazie ad Incuso; citerò solamente: Art Classical - Hong Kong - Cina; ma dietro questa vi sono almeno altri cinque venditori che hanno lasciato il noto sito tuttavia la domanda che avevo sollecitato sottintendeva altro e cioè: la migrazione dal noto sito è evidente, anche altri hanno verificato questa evidenza, è chiaro che il noto sito ha imposto ulteriori paletti...saranno di tipo economico? ovvero qualitativo ? ne abbiamo viste di tutti i colori e se le restrizioni riguardano la qualità delle offerte, ben vengano; ma se così non è ed è solamente una scelta economica, allora forse conviene anche a noi migrare verso altri siti...il vostro pensiero in proposito sarà certamente interessante; grazie a tutti e buona serata da nonno cesare

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera al Forum e grazie ad Incuso; citerò solamente: Art Classical - Hong Kong - Cina; ma dietro questa vi sono almeno altri cinque venditori che hanno lasciato il noto sito tuttavia la domanda che avevo sollecitato sottintendeva altro e cioè: la migrazione dal noto sito è evidente, anche altri hanno verificato questa evidenza, è chiaro che il noto sito ha imposto ulteriori paletti...saranno di tipo economico? ovvero qualitativo ? ne abbiamo viste di tutti i colori e se le restrizioni riguardano la qualità delle offerte, ben vengano; ma se così non è ed è solamente una scelta economica, allora forse conviene anche a noi migrare verso altri siti...il vostro pensiero in proposito sarà certamente interessante; grazie a tutti e buona serata da nonno cesare

Non la conosco e non ne ho notizie mi dispiace, probabilmente le alte tariffe di ebay ormai non attirano più molti venditori.

Prova a cercarlo su Delcampe, magari è migrato li...Ciao Cesare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.