Luca1984 Inviato 1 Luglio, 2014 #251 Inviato 1 Luglio, 2014 Carina la sammarinese.Penso che di brutte San Marino ne abbia coniate davvero poche.A partire dalla serie normale(secondo me una delle piu' belle)per finire con le CC. Cita
aniumatron Inviato 1 Luglio, 2014 #253 Inviato 1 Luglio, 2014 Ribadisco che secondo me è bruttissima... :blum: Cita
matcor Inviato 1 Luglio, 2014 #254 Inviato 1 Luglio, 2014 qualcuno ha inviato già il modulo d'ordine per il 2 euro? Avete info a riguardo vi è stato fatto il prelievo? Cita Awards
Danika66 Inviato 1 Luglio, 2014 #255 Inviato 1 Luglio, 2014 (modificato) Anch'io sono abbonata da anni e ho sempre aderito al conto deposito, quest'anno non l'ho fatto e non ho ricevuto nessun'altra comunicazione o moduli per gli acquisti singoli da parte loro, solo le newsletter. La divisionale l'ho comprata sul sito. Ora che non permettono di acquistare direttamente il 2 euro ho scritto una mail il 24/06 ma a tutt'oggi non ho avuto risposta... Modificato 1 Luglio, 2014 da Danika66 Cita
matcor Inviato 1 Luglio, 2014 #256 Inviato 1 Luglio, 2014 Io sono abbonato in corrispondenza della data d emissione della divisionale di quest anno in quanto sono sempre riuscii a comprare dall e-commerce ma stavo notando qualcosa di strano e avevo ragione. Poco prima dell emissione del due euro ho ricevuto ilmodulo d ordine via mail forse proprio perche non ho mai aderito al conto deposito. Spero che qualcuno che l a ricevutp possa darmi ulteriori informazioni Cita Awards
simone Inviato 1 Luglio, 2014 #258 Inviato 1 Luglio, 2014 Ecco i 5 euro in argento per Ayrton Senna: http://numistoria.altervista.org/blog/?p=15214 Cita
volmer Inviato 2 Luglio, 2014 #259 Inviato 2 Luglio, 2014 Anch'io sono abbonata da anni e ho sempre aderito al conto deposito, quest'anno non l'ho fatto e non ho ricevuto nessun'altra comunicazione o moduli per gli acquisti singoli da parte loro, solo le newsletter. La divisionale l'ho comprata sul sito. Ora che non permettono di acquistare direttamente il 2 euro ho scritto una mail il 24/06 ma a tutt'oggi non ho avuto risposta... Puo succedere che alcune volte ti tolgano dall'iscrizione, comunque no problem se succeed non devi far altro che ripeterl, Comunque io compro direttamente dai mercatini dove il piu delle volte rieco ad averla al tuo prezzo,naturalmente non pagando la spedizione ormai da loro non compro piu nulla Cita
matcor Inviato 2 Luglio, 2014 #260 Inviato 2 Luglio, 2014 Qualcuno di voi ha già inviato il modulo d'ordine singolo per il due euro? scusatemi se insisto ma non ne ho mai inviati e volevo delucidazioni a riguardo. Basta compilarlo mettere i dati della carta di credito con relativa firma del consenso al prelievo e inviarla alla casella di posta elettronica dell'AASFN. Scusatemi ancora, aspetterò vostre info per procedere all'inoltro dell'ordine prima che finiscano i pezzi Cita Awards
Papillon Inviato 3 Luglio, 2014 #261 Inviato 3 Luglio, 2014 Qualcuno di voi ha già inviato il modulo d'ordine singolo per il due euro? scusatemi se insisto ma non ne ho mai inviati e volevo delucidazioni a riguardo. Basta compilarlo mettere i dati della carta di credito con relativa firma del consenso al prelievo e inviarla alla casella di posta elettronica dell'AASFN. Scusatemi ancora, aspetterò vostre info per procedere all'inoltro dell'ordine prima che finiscano i pezzi Esatto! Firma, scansiona e invia.... Oggi mi è arrivata la notifica che il mio messaggio è stato letto questa mattina. Tempi d'attesa: 8 giorni! Cita
matcor Inviato 3 Luglio, 2014 #262 Inviato 3 Luglio, 2014 Esatto! Firma, scansiona e invia.... Oggi mi è arrivata la notifica che il mio messaggio è stato letto questa mattina. Tempi d'attesa: 8 giorni! Perfetto ti ringrazio. Io non vi potrò dire dopo quanto leggeranno perchè gmail non supporta la funzione avviso di lettura -.-'' Cita Awards
cig Inviato 3 Luglio, 2014 #263 Inviato 3 Luglio, 2014 Perfetto ti ringrazio. Io non vi potrò dire dopo quanto leggeranno perchè gmail non supporta la funzione avviso di lettura -.-'' Però esistono altri strumenti per verificare se una mail è stata letta, assolutamente legali e sicuri. Se ti servono chiarimenti scrivimi un MP Cita
matcor Inviato 4 Luglio, 2014 #264 Inviato 4 Luglio, 2014 Esatto! Firma, scansiona e invia.... Oggi mi è arrivata la notifica che il mio messaggio è stato letto questa mattina. Tempi d'attesa: 8 giorni! Rettifico per chi sta aspettando la conferma di lettura @@Papillon Inviato il modulo ieri pomeriggio, ricevuto questa mattina il loro messaggio vero e proprio che mi confermava la ricezione del messaggio. Quindi tempi d'attesa <24h 1 Cita Awards
dario77 Inviato 4 Luglio, 2014 #265 Inviato 4 Luglio, 2014 (modificato) questa è la risposta che ho avuto ad una mia richiesta tramite email per la messa in vendita online della moneta 2 € : La moneta non sarà messa in vendita on-line. Cordiali saluti. Silvana Beccari Segreteria Clienti _____________________________________ Modificato 4 Luglio, 2014 da dario77 1 Cita
Antony Inviato 4 Luglio, 2014 #266 Inviato 4 Luglio, 2014 Ehhhhh....quindi hanno confermato la versione precedente....! Peccato. Cita
vulcano67 Inviato 5 Luglio, 2014 #267 Inviato 5 Luglio, 2014 Salve volevo chiedervi cosa ne pensate del 2 euro S.Marino Pinturicchio , se moneta bella o meno e quanto costa se volessi comprarla , ci sto facendo un pensierino ciao . Cita
cristianaprilia Inviato 5 Luglio, 2014 #268 Inviato 5 Luglio, 2014 Salve volevo chiedervi cosa ne pensate del 2 euro S.Marino Pinturicchio , se moneta bella o meno e quanto costa se volessi comprarla , ci sto facendo un pensierino ciao .Tra i 25 e i 30 euro. Ma perché non usi l'osservatorio per queste domande? http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/ 1 Cita
Antony Inviato 7 Luglio, 2014 #269 Inviato 7 Luglio, 2014 come moneta non è un granchè.....però se le collezioni tutte non può mancare.... Cita
Davhibernian Inviato 7 Luglio, 2014 #271 Inviato 7 Luglio, 2014 Ecco la mia commemorativa :) 1 Cita Awards
matcor Inviato 7 Luglio, 2014 #272 Inviato 7 Luglio, 2014 Con che metodo l hai acquistata? Dalla zecca o su un altro sito? Giusto ler capire se stanno gia inviando nel caso l avessi acquistata dalla fonte Cita Awards
Davhibernian Inviato 7 Luglio, 2014 #273 Inviato 7 Luglio, 2014 Con che metodo l hai acquistata? Dalla zecca o su un altro sito? Giusto ler capire se stanno gia inviando nel caso l avessi acquistata dalla fonte Commerciante a meno della fonte ;) Cita Awards
alfgio Inviato 7 Luglio, 2014 #274 Inviato 7 Luglio, 2014 Io invece l'ho comprata l'altro ieri a 25 @@Davhibernian anche a te la moneta ruota nel cofanetto? Cita Awards
Davhibernian Inviato 7 Luglio, 2014 #275 Inviato 7 Luglio, 2014 Io invece l'ho comprata l'altro ieri a 25 @@Davhibernian anche a te la moneta ruota nel cofanetto? si purtroppo è ruotata..anche io pagato come te. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..