Vai al contenuto
IGNORED

San marino 2014


Risposte migliori

ancora nessuna novità sul sito dell'AASFN..risulta ancora non disponibile.

Ascoltate, ho in questo preciso istante contattato l'ufficio preposto..., e mi hanno riferito che la moneta quest'anno non sarà messa in vendita on line....

A me sembra un molto strano....

Ora chiedo cortesemente a chi ha ricevuto il cartaceo, se può dirmi il costo della moneta ( prezzo+iva+ spese postali).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ascoltate, ho in questo preciso istante contattato l'ufficio preposto..., e mi hanno riferito che la moneta quest'anno non sarà messa in vendita on line....

A me sembra un molto strano....

Ora chiedo cortesemente a chi ha ricevuto il cartaceo, se può dirmi il costo della moneta ( prezzo+iva+ spese postali).

Grazie

Non è proprio il cartaceo ma il modulo di prenotazione che mi hanno mandato via mail portava 18,30 euro di moneta e 6,10 di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ascoltate, ho in questo preciso istante contattato l'ufficio preposto..., e mi hanno riferito che la moneta quest'anno non sarà messa in vendita on line....

A me sembra un molto strano....

Ora chiedo cortesemente a chi ha ricevuto il cartaceo, se può dirmi il costo della moneta ( prezzo+iva+ spese postali).

Grazie

Noooo..se così fosse sarebbero veramente da bandire dall'e-commerce.

Speculatori maledetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei chiedervi un informazione. Nel caso ciò che ci hanno detto sia vero e quindi non daranno la possibilità di acquistare via e-commerce, come si fa a inviare il modulo di acquisto che mi hanno mandato via mail? devo stamparlo compilarlo a mano e inviare un fax o per posta o potrei ricaricarlo sul pc compilato e inoltrarlo via mail? Perchè sul modulo c'è scritto che va mandato via posta o fax ma non specifica se la posta è intese anche quella elettronica. Ringrazio chi può rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei chiedervi un informazione. Nel caso ciò che ci hanno detto sia vero e quindi non daranno la possibilità di acquistare via e-commerce, come si fa a inviare il modulo di acquisto che mi hanno mandato via mail? devo stamparlo compilarlo a mano e inviare un fax o per posta o potrei ricaricarlo sul pc compilato e inoltrarlo via mail? Perchè sul modulo c'è scritto che va mandato via posta o fax ma non specifica se la posta è intese anche quella elettronica. Ringrazio chi può rispondermi.

per posta normale oppure via email....

Se sei bravo puoi anche compilarlo mediante un programma di grafca digitale, altrimenti ti tocca stamparlo, scriverlo e poi digitalizzarlo....

Comunque l'operatrice si è prima consultata con una sua collega e poi mi ha risposto che quest'anno hanno deciso così.....

Scusate perchè qualcuno di vopi non prova a chiamare e a chiedere ....???

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono registrato al sito e-commerce ma i moduli non mi arrivano..come posso fare per avere la moneta?

una breve richiesta scritta, però occorre assolutamente il codice cliente

Link al commento
Condividi su altri siti


Che schifo d'azienda però se non vendono online.

Teoricamente con vendita on line uno può accorpare gli acquisti a proprio rischio.

Io per esempio ero interessato a comprare la BU con Argento. Data la bassa richiesta volevo acquistarla insieme al 2 euro Bramante, facendo un'unica spedizione, evitando di depositare soldi in anticipo per importi superiori al prezzo finale, ma assumendomi il rischio (a dire il vero molto basso, e nullo col senno di poi) di vedere esaurita la BU al momento dell'emissione del 2 euro Bramante.

Adesso che dovrei fare per avere la BU col Bramante?

Link al commento
Condividi su altri siti


Che schifo d'azienda però se non vendono online.

Teoricamente con vendita on line uno può accorpare gli acquisti a proprio rischio.

Io per esempio ero interessato a comprare la BU con Argento. Data la bassa richiesta volevo acquistarla insieme al 2 euro Bramante, facendo un'unica spedizione, evitando di depositare soldi in anticipo per importi superiori al prezzo finale, ma assumendomi il rischio (a dire il vero molto basso, e nullo col senno di poi) di vedere esaurita la BU al momento dell'emissione del 2 euro Bramante.

Adesso che dovrei fare per avere la BU col Bramante?

Se sei abbonato dovrai aver ricevuto il modulo d'ordine via mail. Se non sei abbonato e quindi non hai un codice cliente dovresti mandare loro richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se sei abbonato dovrai aver ricevuto il modulo d'ordine via mail. Se non sei abbonato e quindi non hai un codice cliente dovresti mandare loro richiesta.

Esatto, è questo il punto: on line poteva acquistare chiunque, invece tramite modulo, sia esso cartaceo o inviato x via mail, occorre tassativamente ll codice cliente....

Link al commento
Condividi su altri siti


E fu così che ci "calarono" un bel bidone. Io stavolta ho selto di non acquistarla dalla fonte. Stanno iniziando anche loro a specularci e questa cosa non mi va giù. Se tutti non acquistassero più da loro queste monete prendendole magari piu in la in modo da far restare questi pezzi per molto tempo invenduti e non facendo il solito boom d emissione credo che tirerebbero un pò il freno su questa mania di speculazione che stanno adottando tutte le zecche. Ormai non ci mettono più la passione di una vokta in questa forma d arte. Cercano solo di far cassa. Rimango sempre piú basito. Per ora non la comprerò la prenderò quando il suo mercato andrá scemando. Spero che un po tutti la pensiate così perché altrimeti qui tutti ne approfittano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi, qualcuno che provi a contattarli.

Non penso che sia inutile ottenere un ulteriore riscontro......

Ho inviato un email vediamo cosa rispondono Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai perfettamente ragione...si spera che magari, visti gli "sperati" cali di ordini, venga ripristinata l'ordinabilità on line però francamente la vedo un po' dura e credo che il discorso sia piuttosto utopistico se non controproducente....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho inviato un email vediamo cosa rispondono

uh, aspetta e spera......

Comunque anche a me questa politica non piace.... Sono daccordo che non dovremmo più acquistare alla fonte!!! Ma vi rendete conto che un blster tra tasse e spese varie ce lo fanno pagare quasi 25 euro? Secondo me da un buon grossista la si paga anche di meno......

E' davvero uno schifo.... Peccato..., non avrei mai immaginato di sentire il bisogno di distaccarmi da questa passione.... Ma non è colpa mia di certo....

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se mi intrometto.. Abito a 10 minuti dall'ufficio in questione e ho vissuto la cosa in prima persona come ogni abbonato. Mi è capitato più volte di avere a che fare con queste dipendenti che sono, fatto salvo qualche mosca bianca, a dir poco approssimative.. quest'anno a 24 ore dall'emissione non si degnavano di far sapere nulla.

Mi sono presentato allo sportello in orario di apertura e visto che ne davano solo una a testa ho fatto la fila più volte

Insomma 4 le ho prese ma la politica AASFN ha fatto veramente vomitare permettendo(con accordi più o meno privati, più o meno legali?!) che qualche commerciante mettesse in vendita prevendite(con prezzi maggiorati) di monete di cui non veniva garantita la fornitura nemmeno per gli abbonati.

Sistemo gli amici, se rimane qualcosa spedisco volentieri.

Modificato da Lanzo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono abbonato, ma dopo il conto deposito di gennaio non ho mai ricevuto alcun modulo via mail o via posta. Mi arrivano solo le newsletter dell'AASFN

idem, anche a me mandano solo il conto deposito e poi niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai perfettamente ragione...si spera che magari, visti gli "sperati" cali di ordini, venga ripristinata l'ordinabilità on line però francamente la vedo un po' dura e credo che il discorso sia piuttosto utopistico se non controproducente....

L'anno scorso successe con le serie senza argento, se non erro. Non furono messe online all'emissione, al contrario di quelle di Fellini, ma poi, magicamente spuntarono fuori dopo uno-due mesi delle "rimanenze di un convegno", circa 1000 pezzi (la solita quantità che mettono online disponibile a tutti).

Spero per chi voglia comprarle online che succeda anche quest'anno, per quanto mi riguarda mi affiderò a un commerciante o la cercherò sulla baia.

Link al commento
Condividi su altri siti


il problema è che con questo metodo stanno facendo lievitare tanto i prezzi perchè ovviamente molti di coloro che acquistavano online si ritrovano a doverla prendere su la baia e ovviamente i venditori ne approfittano aumentando i prezzi. Sarà una bellissima moneta che non deve mancare in collezione ma rendiamoci conto che con questo atteggiamento stiamo acquistando una moneta ad un prezzo di una divisionale. Non è una cifra esorbitante ma è moltissimo per un due euro BU con una "normale" tratura. C'è chi già sulla baia la vende a 34/35. E il problema è che ho notato che ha già venduto dei pezzi. Mi sta facendo salire il nervoso giuro sta cosa. Mi viene proprio di non prenderla proprio sta moneta......... solo che poi quel buco in collezione........... non so quanto resisterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il problema è che con questo metodo stanno facendo lievitare tanto i prezzi perchè ovviamente molti di coloro che acquistavano online si ritrovano a doverla prendere su la baia e ovviamente i venditori ne approfittano aumentando i prezzi. Sarà una bellissima moneta che non deve mancare in collezione ma rendiamoci conto che con questo atteggiamento stiamo acquistando una moneta ad un prezzo di una divisionale. Non è una cifra esorbitante ma è moltissimo per un due euro BU con una "normale" tratura. C'è chi già sulla baia la vende a 34/35. E il problema è che ho notato che ha già venduto dei pezzi. Mi sta facendo salire il nervoso giuro sta cosa. Mi viene proprio di non prenderla proprio sta moneta......... solo che poi quel buco in collezione........... non so quanto resisterò

Vi prego, non facciamone un caso.... Questa moneta potrebbe poi diventare oggetto di speculazione da parte degli avvoltoi........ , e sarebbe un ulteriore peccato....

Non è successo nulla di particolare: sembra che quest'anno non possa essere acquistata on line, ma solo attraverso gli usuali canali.....

Allora acquistiamola come abbiamo sempre fatto in passato...., e tutto è risolto.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi prego, non facciamone un caso.... Questa moneta potrebbe poi diventare oggetto di speculazione da parte degli avvoltoi........ , e sarebbe un ulteriore peccato....

Non è successo nulla di particolare: sembra che quest'anno non possa essere acquistata on line, ma solo attraverso gli usuali canali.....

Allora acquistiamola come abbiamo sempre fatto in passato...., e tutto è risolto.... ;)

Alla fine la va a finire :) mica non la prendo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.