Vai al contenuto
IGNORED

lotti monete comuni


antoniof

Risposte migliori

a parte il noto sito mi sapreste dire dove poter comprare lotti a peso di monete estere e italiane comuni?

Se andrai al Convegno di Verona potrai trovare qualche "sacchetto" da 1 kg in vendita, altrimenti puoi provare nei mercatini.

Ma per i lotti al kg ebay va bene, non costano molto quelli in vendita. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se andrai al Convegno di Verona potrai trovare qualche "sacchetto" da 1 kg in vendita, altrimenti puoi provare nei mercatini.

Ma per i lotti al kg ebay va bene, non costano molto quelli in vendita. Ciao

Ciao ;)

Mi sai dire all'incirca a quanto li vendono a Verona?

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ;)

Mi sai dire all'incirca a quanto li vendono a Verona?

-donty-

Non ricordo con precisione Donty, ma di media su ebay le vendono a 8-10,00 € al kg, forse anche meno. Parlo di monete estere, ho visto anche lotti di monete del regno e della repubblica ma costano un po' di più.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Puoi provare anche a vedere annunci su siti di annunci.

I mercati che trovi in rete.

Subito, Bakeca...li trovi lotti a ottimi prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.