Vai al contenuto
IGNORED

Spesso la Sorte mi è Avversa


alessandr0

Risposte migliori

Dopo aver pulito con mie particolari tecniche sperimentali ( che non hanno nulla a che vedere con acidi invasivi ne acqua ) questa moneta (felicemente l'avrei postata).

L'ho Perduta.

Visto che mai più la ritroverò.

Posso per favore chiedervi quanto mi costerà ricomprarla, con un immagine BenCentrata & BenVisibile, così come la mia era ?

E senza qel graffio sulla bocca di Atena che (forse lo scanner, forse l'estrema superficialità dello stesso ) avevo fatto * Sparire*

Grazie

8.40 Gr - Circa 2 Cm

P.S.

Sotto il mento d'Atena dovrebbe esserci una A

post-34896-0-00778400-1382186931_thumb.j

post-34896-0-00110100-1382186943_thumb.j

Modificato da alessandr0
Link al commento
Condividi su altri siti


Una moneta dello stesso tipo, ma molto più bella, è stata venduta da Gorny &

Mosch lo scorso 15 ottobre al prezzo di partenza di Euro 350 . Ecco i dettagli:

Gorny & Mosch Giessener Münzhandlung

Lot number: 2436
Price realized: To Be Posted
Lot description:

GRIECHEN

KORINTH

Stater (8,56g). 345 - 307 v. Chr. Vs.: Pegasos n. l. fliegend, darunter Koppa. Rs.: Kopf der Athena mit korinthischem Helm n. l., dahinter Pflug, davor AP. Calciati, Pegasi 440; BCD 108. Zarte Tönung, vz

post-37078-0-95908100-1382187940_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che siete tutti Curiosi,e ho stima del generoso aiuto che gratuitamente mi avete sempre offerto,sono felice di poter accontentare la vostra curiosità.

Al 99% risulta essere tra i piatti preferiti di uno dei Cani che ho.

Tragitto cucina Camera mia,avvolta in un pezzo di carta in cucina,arrivo in camera mia e c'è solo il pezzo di carta !

Sarà scappata fuori..

Saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Forse gli si è bloccata nell'intestino al povero cane, non è una moneta piccolissima.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il primo problema mio ,tuo e di qualunque Brava Persona sarebbe stato quello (complimenti per il pensiero)

la domanda l'ho fatta a distanza di tre giorni.dall'accaduto

Tranquillo

Saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per l'ingente quantità di foto sempre nuove, pescate chissà da dove !

Tutti come lui,Nessuna traccia di Vomito,nessun segno d'abbattimento,tutto perpetua normalmente

....Nessun segno di Pegaso...

In attesa d'aggiornamenti

Alessandro

Per la moneta.it

A voi Studio

Modificato da alessandr0
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma dai !

Pensavo di chiamare la soprintendenza dicendo d'aver trovato un reperto, probabilmente uno Statere, in escursione in una Montagna di M***a !!

:P

@@dux-sab

:D

post-34896-0-98953700-1382220887_thumb.j

Modificato da alessandr0
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


forse sarebbe il caso di trovare qualcuno che ti possa prestare per la bisogna quell'attrezzo che è sempre pericoloso qui nominare senza, per così dire, alla soprintendenza far drizzare le orecchie, anche se per una ricerca casalinga le manovre dovrebbero essere consentite.

L'oggetto senz'altro ti aiuterebbe in questa ricerca metallica sia sotto i mobili sia nei corpi animaleschi dei tuoi cani senza loro far male e dirimendo i tuoi dubbi circa le loro deiezioni; sarebbe utile anche in giardino per trovare i tappi delle birre e in casa per gli aghi della moglie.....

Link al commento
Condividi su altri siti


... la discussione è stata aperta erroneamente in questa sezione specifica , considerando il contenuto della stessa, seppur tardivamente, sposto nella sezione Agora

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.